Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareNuovi prodotti odse: la box Tesla WYE

Nuovi prodotti odse: la box Tesla WYE

box Tesla WYE

Nuovi prodotti odse: la box Tesla WYE

L’ultima novità del nostro store

La nuovissima Box Tesla WYE è stata inserita da poco all’interno del nostro catalogo, ma promette di raggiungere grandi risultati!
Questa particolare batteria è, infatti, la più leggera 200W presente al momento sul mercato: costruita in ABS e policarbonato, è caratterizzata da due batterie 18650 non incluse e da un peso incredibile di soli 64.5 grammi!

box Tesla WYE

Tre volte più leggera di qualsiasi altra box della stessa gamma, la Box Tesla WYE è anche super duratura: progettata e prodotta utilizzando materiali ad altissimo impatto, resiste anche alle alte temperature, senza penalizzare le prestazioni. Le sue misure (42 mm di larghezza, 39 mm di profondità, 82 mm di altezza) la rendono anche molto comoda e poco ingombrante, perfetta in ogni circostanza!

Oltre alle caratteristiche esterne di alto livello, la box è stata realizzata con ottime specifiche tecniche: fra queste, modalità di uscita che comprendono KA/TC-SS316/TC-Ni200/TC-Ti/TCR, una potenza che va da 7 a 200 W (con incrementi da 0.5 W), una tensione massima di 8.4 V e una corrente di uscita massima di 45A (con una USB da 5V/1.5A).
La resistenza va da 0.1 a 3.0 Ω: ogni modalità di uscita sfrutta una gamma differente per il massimo delle prestazioni; stessa cosa per la temperatura, compresa fra i 100 e i 300 °C (o 200 – 600 °F).

Infine, le modalità di utilizzo da parte dell’utente comprendono Normale, Soft, Hard e Utente: ciò significa che la Box Tesla WYE si adatta alle diverse esigenze e preferenze, offrendo ottimi risultati in ogni momento!

Il dispositivo Tesla non è l’unica novità presente nel nostro catalogo!
Visita subito il nostro store per maggiori informazioni su tutti gli ultimi arrivi e per rimanere sempre aggiornato sull’evoluzione del mondo dello svapo!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.