Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareLa mini box drop di Suorin

La mini box drop di Suorin

mini box drop

La mini box drop di Suorin

Una novità Odse

La Mini Box Drop di Suorin è davvero particolare e interessante: completamente diverso dagli altri prodotti dello stesso segmento, questo dispositivo ha, infatti, una innovativa forma a goccia, comoda e piatta, ed un feeling gommato, morbido ed elegante.
Piccola, leggera e satinata, la Mini Box Drop è, quindi, perfetta per il trasporto, ideale per ogni mano e indicata anche come antistress!

mini box drop

Il suo funzionamento è semplice: il dispositivo ha una batteria da 300 mah potente e affidabile e la parte superiore, dalla capacità di 2 ml, svolge contemporaneamente il ruolo di serbatoio e di atomizzatore.
Queste caratteristiche rendono l’utilizzo della box immediato e sicuro e permettono una manutenzione rapida e a costi contenuti: in caso di guasto, basta, infatti, smontare velocemente la tip superiore e sostituire il pezzo senza la necessità di interventi particolari e senza compromettere la funzionalità dell’intero dispositivo!
La carica della batteria viene effettuata tramite porta micro USB: il sistema Pass – Trough permette di continuare a svapare anche durante il collegamento!

La Mini Box Drop di Suorin è, per tutte queste ragioni, ideale sia per gli uomini che per le donne: si porta tranquillamente in tasca, senza rischi di malfunzionamenti, è elegante e minimale, leggera e comoda anche all’interno delle borse più piccole e permette di fumare in modo discreto, senza dover utilizzare dispositivi di grandi dimensioni, spesso ingombranti e poco adatti al trasporto.

 

Ph credit: buyecigarette-online

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.