Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiEl Charamelo: novità al caramello

El Charamelo: novità al caramello

Nuovo Liquido El Charamelo

El Charamelo: novità al caramello

El Charamelo è la ghiotta novità di questo mese

Ti presentiamo El Charamelo, nuovo gusto cremoso, partendo dalla sua produzione: EnjoySvapo.

La nota azienda italiana lavora da anni con passione a produzioni di qualità rispondendo alle esigenze di tutti gli utilizzatori delle sigarette elettroniche, dai principianti ai veri e propri esperti.

EnjoySvapo ha realizzato quindi questo nuovo liquido scomposto al gusto di caramello che conquisterà molti golosi svapatori.

Da oggi in commercio, te lo presentiamo in anteprima qui sul blog. Ma potrai trovarlo sul nostro e-commerce e presto anche presso i punti vendita autorizzati.

Il nuovo gusto al caramello

Immagina una caramella con ripieno di caramello e topping di caramello avvolta nel caramello e con una guarnizione di caramello. Un super flavor con una composizione iperbolica!

Questo è il nuovo gusto El Charamelo: un mix ben bilanciato ottenuto miscelando un caramello dolce ed un caramello salato.

La particolarità di questo liquido è che al tiro di guancia percepirai maggiormente il caramello salato, mentre svapando di polmone sentirai prevalere la tonalità del caramello dolce. Il connubio che si viene a creare quando andiamo a svapare questa leccornia è sensazionale: il bilanciamento tra il dolce ed il salato di questo liquido vi lascerà a bocca aperta.

Il prodotto è adatto sia ai sistemi pod che a sistemi più avanzati.

SCHEDA TECNICA

Qui di seguito una scheda sintetica del prodotto. Essendo un vape shot, riceverai un flacone da 60 mL unicorn al cui interno sarà presente solo l’aroma concentrato in 20 mL. Dopodiché dovrai prepararlo aggiungendo le basette di nicotina, se desiderata, e la Glicerina Vegetale.

Aroma: Caramello salato + Caramello dolce
Contenuto liquido: 20mL
Capacità del flacone: 60mL
Azienda produttrice: EnjoySvapo
Distribuito da: Vaporart

E allora cosa aspetti a provarlo? Vieni sulla pagina dedicata del nostro store e inizia a gustarlo!

El Charamelo shot
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.