Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno

Vaporart

Vaporart

Vaporart

Un’eccellenza italiana

La scorsa settimana abbiamo parlato dei nuovi arrivi di un brand che, negli ultimi tempi, si è fatto largo nel mondo dello svapo, diventando un vero e proprio punto di riferimento: si tratta di Vaporart.

Vaporart

L’azienda, specializzata nella realizzazione di liquidi per la sigaretta elettronica, unisce idealmente Lombardia e Piemonte: se lo studio e la produzione avvengono, infatti, a Cremosano in provincia di Cremona, i magazzini si trovano ad Albairate (MI), gli uffici sono situati a Milano centro e la divisione commerciale (call center compreso) si trovano, invece, a Biella.
Il team, numeroso, si occupa di tutte le fasi necessarie per la creazione di ciascun prodotto, dallo studio al confezionamento e poi alla logistica.

I liquidi Vaporart sono, quindi, 100% Made in Italy e rappresentano un vero metro di paragone: sono prodotti rispettando al massimo le normative europee, selezionando solo materie prime di altissimo livello e alzando costantemente l’asticella della qualità, per un sapore e una resa aromatica finale davvero eccezionali.

Potrebbero interessarti anche:
Vaporart Cool Cup, Virus e Blackstard!
Liquidi Vaporart: le tre novità del nostro store

Sono tanti gli articoli grazie ai quali l’azienda è riuscita a entrare nel cuore degli appassionati dello svapo, sia in versione “pronta” che in versione “fai da te”: l’assortimento proposto dal nostro store comprende tante delle linee di maggior successo di Vaporart.
Fra queste, per esempio, i Tabaccosi (Virginia, Tuscan Havana, USA Tobacco, West Virginia, Gold…), i Dolcissimi (Tuki Tuki, Stra Panna, Snick Erino, My Cookie…), i Round D77.
Non mancano poi gli Speciali, fra i quali sono compresi – per esempio – Virus, Cool Cup, Blackstard, Shinobi Revenge, Croccantissimo, AK-47 e tantissimi altri.

Vaporart propone liquidi sempre nuovi e sorprendenti, adattando i formati alle richieste dei propri clienti: questa capacità di ascolto e il costante desiderio di innovazione hanno sicuramente decretato il successo del brand, che riserva ai vapers sempre tantissime sorprese!

Volete conoscere meglio il brand?
Cliccate sulla pagina del marchio e scegliete i liquidi più adatti alle vostre esigenze!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.