Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeNewsSigaretta elettronica e smartphone: novità in campo tecnologico

Sigaretta elettronica e smartphone: novità in campo tecnologico

sigaretta elettronica e smartphone:

Sigaretta elettronica e smartphone: novità in campo tecnologico

Una sigaretta elettronica con un’app tutta sua per smartphone!

Cellulari, iPhone e smartphone hanno cambiato la vita a tutti: oramai non si va da nessuna parte senza di essi e moltissime app sembrano indispensabili.

Di recente è stata presentata sul mercato la prima sigaretta elettronica con un’app tutta sua per smartphone, in grado di connettersi con tutti i dispositivi Android e iOS.

All’apparenza questa sembra una normalissima sigaretta elettronica, ma al suo interno racchiude un insieme di tecnologia e innovazione davvero notevole.

Tramite un piccolo chip e un dispositivo bluetooth, la sigaretta elettronica è in grado di fornire al nostro smartphone una serie di dati e informazioni davvero interessanti.

Innanzitutto è possibile tenere traccia dell’utilizzo della sigaretta elettronica: gli utenti possono controllare quando e dove hanno svapato e con quale frequenza.

L’applicazione permette anche di effettuare un confronto con le sigarette tradizionali, indicando quante ne sono state risparmiate, a quanto equivale il risparmio in termini economici, ma soprattutto in termini di salute. L’applicazione permette infatti di visualizzare attraverso la funzione Health Monitor, il numero di giorni di aspettativa di vita guadagnati utilizzando solo la sigaretta elettronica, l’ossigenazione del sangue e il recupero cardiaco.

E per chi non riesce ad abbandonare le sigarette tradizionali? Nessun problema, perché l’app consente l’inserimento manuale del numero di sigarette non elettroniche fumate.

Inoltre, l’app tiene traccia delle informazioni sulla sigaretta elettronica in termini di numero di svapate effettuate e stato della batteria, oltre a consentire all’utente la regolarizzazione della densità del vapore con la possibilità di selezionare uno tra tre diversi livelli.

Insomma, attraverso questa sigaretta elettronica e l’app correlata, è possibile svapare in modo più consapevole.

L’applicazione è attualmente in fase di test e sarà disponibile su App Store entro la fine di gennaio e su Google Play per dispositivi Android entro febbraio.

L’Outlet della Sigaretta Elettronica conta di potervi dare al più presto nuove informazioni in merito.

Stay tuned!

sigaretta elettronica e smartphone:
Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.