Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareNovità sigaretta elettronica online: i nuovi atomizzatori rigenerabili!

Novità sigaretta elettronica online: i nuovi atomizzatori rigenerabili!

nuovi atomizzatori rigenerabili

Novità sigaretta elettronica online: i nuovi atomizzatori rigenerabili!

Grandi novità nel campo della sigaretta elettronica online!

Sul nostro sito sono arrivati da pochissimi giorni tre nuovi atomizzatori rigenerabili, dalle prestazioni e dalla resa incredibili: i tre nuovi prodotti condividono una lavorazione con rivestimenti in oro 24K!

Gli atomizzatori rigenerabili si distinguono dagli accessori “classici” perché permettono di intervenire sulle componenti, sostituendo manualmente la resistenza ogni 10/15 giorni: questa piccola modifica consente di mantenere la resa aromatica sempre ai massimi livelli.
Ecco perché rappresentano la soluzione perfetta per gli svapatori più esperti, abituati a gestire e trasformare il proprio dispositivo in totale autonomia.

Ma quali sono i nostri ultimi arrivi?

  • Augvape rda druga: questo atomizzatore rigenerabile a dripper, è caratterizzato da una fantastica piattaforma placcata in oro 24K che gli regala un design sorprendente e innovativo, immediatamente riconoscibile!
    La scelta dei materiali, però, non è giustificata solo dall’estetica: questo tipo di soluzione, infatti, assicura una conducibilità più elevata e prestazioni migliori della media. Il Druga si fa notare per le sue linee semplici e per la sua eleganza: ha un diametro di 24 mm, una profondità di 20 mm e possiede un serbatoio profondo 6 mm.
    Funzionale, comodo e di altissima qualità, si distingue anche per un prezzo davvero competitivo.
nuovi atomizzatori rigenerabili
  • District F5ve RDA Cosmonaut 24 mm: nato dalla collaborazione fra District F5ve e Mistery MOD Co., il nuovissimo RDA Cosmonaut da 24 mm è caratterizzato da un deck in acciaio, placcato in oro 24K.
    Con un particolarissimo design senza post, questo atomizzatore rigenerabile permette di agganciare anche coil più grandi e dispone di un drip tip in ULTEM, uno speciale materiale plastico dal punto di fusione più elevato della media!
    Perfetto anche per i vapers più esigenti!
nuovi atomizzatori rigenerabili
  • Dotmod RTA Tank: un vero e proprio gioiello, nato dopo una lunghissima attesa, l’atomizzatore rigenerabile Tank RTA non è solo placcato in oro 24K: è prodotto con una straordinaria attenzione al dettaglio e un design senza paragoni!
    22 millimetri di diametro, un serbatoio da 3 mm: questo atomizzatore segue la tendenza degli ultimi mesi, proponendo top refil e airflow regolabile.
    Rigenerabile in dual coil, viene proposto in un kit che possiede già tutti i materiali di ricambio e gli accessori utili per il vostro dispositivo: un prodotto da non perdere assolutamente!
nuovi atomizzatori rigenerabili

Avete acquistato la vostra sigaretta elettronica online e siete sempre attenti alle novità? Continuate a seguire il nostro blog per scoprire tutti gli ultimi arrivi.

Siete esperti di atomizzatori rigenerabili? Scoprite il nostro catalogo

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.