Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeHardwareJustfog FOG 1

Justfog FOG 1

Justfog FOG 1

Justfog FOG 1

Una sigaretta elettronica per tutti

I nostri cataloghi ricchi di modelli, alternative e proposte per gli appassionati di sigaretta elettronica online ospitano da poco un nuovo kit completo, adatto a principianti ed esperti: si tratta del Justfog Kit FOG 1.
Novità del 2017, il Fog 1 si distingue e si lascia apprezzare per tre motivi:

  • una batteria da 1500 mAh;
  • due varianti coil per il tiro di guancia e il tiro di polmone;
  • numerosi sistemi di sicurezza, che rendono il kit perfetto per tutti.

La batteria agli ioni di litio viene alimentata tramite una porta USB Micro: la sua natura “pass-trough” la rende utilizzabile in sicurezza anche se collegata!
Un led sul tasto di erogazione ci dice in ogni momento lo stato della carica: luce bianca se è compresa fra il 100% e il 75%, blu se è fra il 75% e il 50%, verde fra 50% e 25% e, infine, rossa se – in esaurimento – si trova fra il 25% e 0.
Per quanto riguarda le coil, la FOG 1 è provvista di due alternative (entrambe provviste di cotone 100% giapponese), cioè una coil da 0.8 ohm per il tiro di guancia e 0.5 ohm per il tiro di polmone: il semplice flusso d’aria e la sua modulazione, quindi, rendono il kit perfetto per ogni tipo di vaper e assicurano prestazioni sempre ai massimi livelli.
Infine, fra i sistemi di sicurezza, il Justfog Kit FOG 1 – assolutamente conforme alle linee TPD – comprende un controllo che assicura funzionamento costante e longevità della batteria e sistemi che evitano corti, surriscaldamenti e sovralimentazioni. Insomma, previene ogni tipo di conseguenza negativa derivante da un utilizzo da parte di utenti con poca esperienza o un po’ sbadati.

Il design del Fog 1 è compatto, pratico e comodissimo: questa particolare sigaretta elettronica online è, infatti, leggera (poco più di 82 grammi) e di piccole dimensioni (20 mm di diametro – 115 mm di altezza), perfetta per il trasporto e per utilizzi frequenti. Nel nostro store, la potrete trovare in versione silver e black!

Cosa è compreso nel kit?

  • 1 manuale d’uso
  • guarnizioni
  • 1 cleromizzatore
  • 1 batteria
  •  1 coil 0.8 ohm
  •  1 coil 0.5 ohm
Justfog FOG 1

Ph credit: sanilec.pmg

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.