Tutte le notizie sul mondo dello svapo di cui hai bisogno
HomeLiquidi e AromiVaporart Cool Cup, Virus e Blackstard

Vaporart Cool Cup, Virus e Blackstard

Vaporart Cool Cup

Vaporart Cool Cup, Virus e Blackstard

L’autunno è tutto all’insegna delle novità Vaporart e dei suoi liquidi per sigaretta elettronica dagli aromi davvero esaltanti!

Se ti piacciono i gusti corposi e la possibilità di svapare a diversi livelli di nicotina, allora le new entry di questo brand fanno assolutamente per te! Tra le varie proposte abbiamo scelto 3 prodotti che sono i best seller di questo momento: Cool Cup, Blackstard e Virus, tutti nella versione ridotta da 10 ml, comodi da portare con sé e soprattutto comodi nel prezzo!

  • Cool Cup Vaporart 10 ml: Un liquido fresco al gusto di gelato, creato anche nella versione nicotine free. Si tratta di un aroma che racchiude il sapore dolce del fiordilatte con amarene, lasciando in bocca la sensazione di aver appena gustato una fresca vaschetta di gelato! Questo formato mignon permette di soddisfare la curiosità di chi non ha mai provato Cool Cup e desidera testarlo per eventualmente acquistare la boccetta più grande. I 10 ml sono perfetti anche per tutti i vapers che amano cambiare spesso aroma nell’arco della giornata. Siamo comunque sicuri che questo liquido vi piacerà così tanto da volerlo svapare all day! Adatto anche al tiro di guancia, per un’esperienza più intensa il tiro a polmone è perfetto!
Vaporart Cool Cup
  • Blackstard Vaporart 10 ml: Anche questo liquido esiste nel formato più grande da 60 ml, prodotto da Seven Wonders. Blackstard è un mix di tabacchi affumicati ghiacciati da foglie di menta del Kentucky. E’ possibile acquistarlo in diverse gradazioni di nicotina da 0 mg/4mg/8mg/14mg. Perfetto per chi ama il sapore delle sigarette mentolate, Blackstard ricorda esattamente il gusto delle analogiche, è dunque l’ideale per chi vuole abbandonare le bionde in favore delle e-cig! Consigliatissimo nel tiro di guancia, lascia la bocca gradevolmente rinfrescata.
  • Virus Vaporart 10 ml: Virus è il Vanilla Custard di Vaporart in edizione speciale! In versione ridotta da 10 ml, anche questo flacone è disponibile in diverse gradazioni di nicotina: dalla versione free a quella da 4, 8 o 14 mg. Non lasciatevi trarre in inganno dalla crema pasticcera con bacche di vaniglia: la forza di questo aroma sta nel contrasto secco del tabacco, che rende questo liquido amatissimo da tutti. La vaniglia infatti risulta spesso stucchevole, ma grazie a questo mix studiato alla perfezione, le note dolci non stancano mai perché ben equilibrate con il retrogusto erbaceo del tabacco biondo. Ideale per tutte le sigarette elettroniche, comprese le pod mods!
Vaporart Cool Cup

Vuoi saperne di più? Visita la sezione dedicata a tutti i prodotti Vaporart!

Condividi su:
Vota l'articolo
Nessun Commento

Scrivi un commento


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.