LUXOTIC BF BOX WISMEC

  • Prezzo scontato
LUXOTIC BF BOX WISMEC - Bottom Feeder
  • LUXOTIC BF BOX WISMEC - Bottom Feeder

LUXOTIC BF BOX WISMEC

WISM-BOX-LUXBF-BLH

La box più diffusa degli ultimi mesi, luxotic ha conquistato la curiosità di una grande fetta di utenza. Una bottom feeder con funzionamento meccanico ma con un'elettronica di controllo molto specifica e precisa, che non permetterà di metterci in pericolo.

Le colorazioni accattivanti e tutte le sue caratteristiche principali tra cui il feeling in mano, rendono questo prodotto tra i più richiesti sul mercato. I produttori infatti, dato il riscontro, hanno dato vita a diverse colorazioni!

29,90 €
23,92 € Risparmia 20%
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

Il corpo della box è interamente realizzato in acciaio, mentre lo sportellino (intercambiabile con gli altri modelli) è in resina colorata!

Ci sono due varianti della stessa box che si differenziano per le colorazioni e la boccetta bottom feeder in dotazione, le prime 3 uscite sul mercato infatti hanno tutte la boccetta di plastica rigida e lascocca nel colore naturale dell'acciaio, gli sportellini però sono 2 in stile alveare (verde e giallo) e 1 con colori misti dati dal mix delle resine utilizzate per la creazione. Le 4 uscite successivamente sono più curate nel dettaglio e dispongono di una boccetta bf in stile super soft, una gomma molto morbida che agevolerà la "squonkata" (termine del settore per indicare quando premiamo la boccetta facendo entrare il liquido nell'atomizzatore). Questa volta anche la scocca è colorata per abbinarla allo sportellino risultando un prodotto molto gradevole esteticamente!

La limitazione arriva a 100 watt, tetto sopra il quale la box non andrà per una questione di controllo e sicurezza. Rimane comunque un range di potenza adatto all'utilizzo della stragrande maggioranza degli atomizzatori sul mercato, è un dato di fatto che il picco massimo risulterà "inutile" dato che 100 watt è una potenza estremamente alta a cui pochi atomizzatori reagiscono positivamente.

Alla base della box uno sportellino calamitato bloccherà la boccetta bottom feeder, basterà fare una leggera pressione per rimuoverlo ed estrarla. Una volta riempita poi basterà reinserirla e serrarla nuovamente con lo sportellino. Un sistema molto semplice e veloce che renderà anche la parte meno piacevole, quella della manutenzione, molto leggera e rapida!

Il suo funzionamento si limita ai consueti 5 click per accensione e spegnimento, per il resto basterà fare pressione sul tasto "fire" e la box risponderà in base alla resistenza montata su di essa. Jay Bo questa volta si è superato, ha dato vita ad un vero e proprio gioiellino.

2019-12-24

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
1 - 100 W
Diametro
22 mm
Altezza
76.7 mm
Larghezza
43.2 mm
Profondità
25.1 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
18650
Peso
124.6 g
Contenuto
7.5 mL