ISTICK PICO SQUEEZE BOX MOD ELEAF

  • -30%
  • Non disponibile
ISTICK PICO SQUEEZE BOX MOD ELEAF - Bottom Feeder
  • ISTICK PICO SQUEEZE BOX MOD ELEAF - Bottom Feeder
ELE-BOX-PCSQZ-WT

La Pico Squeeze di Eleaf!

Una box dalle grandi potenzialità, un rapporto qualità/prezzo incredibilmente vantaggioso. Tutti gli utilizzatori di bottom feeder ne hanno avuta almeno una, i suoi 50 Watt massimi di potenza la renderanno perfetta per svapare di guancia in BF.

Disponibile in diverse colorazioni, ha un'impugnatura ergonomica e la boccetta squonk comoda da premere!

26,90 €
18,83 € Risparmia 30%
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

Un classico che non passa mai di moda!

La Pico Squeeze è la versione bottom feeder della famosa iStick Pico, che prevede appunto una boccetta BF che alloggia all'interno del dispositivo e che va premuta di tanto in tanto per far si che il liquido raggiunga il cotone nel dripper, attraverso un pin forato.
Il flacone in plastica è piuttosto capiente e può contenere fino a 6.5 mL di liquido. La mod è alimentata da una batteria esterna 18650 (non inclusa) ed è in grado di erogare un massimo di 50 Watt di potenza in uscita.

Il design di questo dispositivo è semplice e compatto, infatti offre dimensioni davvero piccole, per permettervi di portarlo sempre con voi senza risultare ingombrante. La box possiede un solo tasto, che serve sia per l'accensione e lo spegnimento che per l'erogazione. Grazie alla tecnologia Direct Output Voltage, la Pico Squeeze si comporta come un dispositivo meccanico, impostando la potenza di erogazione a seconda della resistenza che leggerà e che andrete a realizzare sul vostro dripper. A differenza però dei sistemi meccanici, questa mod vi offre anche delle protezioni per garantirvi una maggiore sicurezza durante l'utilizzo. In caso di corto circuito, batteria troppo scarica e resistenza troppo bassa, il dispositivo si bloccherà.

La resistenza minima utilizzabile con la mod è 0.15 Ω. Vista la presenza del tappo, come in tutte le Pico, la box è compatibile con atomizzatori dal diametro pari o inferiore a 23 mm.
Consigliamo di caricare la vostra 18650 esternamente al device tramite un caricatore apposito.

Disponibile da ODSE nera, bianca o grigia.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Pico Squeeze con boccetta BF
  • Manuale

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
50 W
Altezza
75 mm
Larghezza
46 mm
Profondità
23 mm
Attacco
510
Compatibilità batteria
1 x 18650
Contenuto
6.5 mL
Resistenza minima
0.15 Ω

Accessori