ANITA 100W SQUONK BOX ARCTIC DOLPHIN

  • Prezzo scontato
ANITA 100W SQUONK BOX ARCTIC DOLPHIN - Bottom Feeder
  • ANITA 100W SQUONK BOX ARCTIC DOLPHIN - Bottom Feeder

ANITA 100W SQUONK BOX ARCTIC DOLPHIN

ATDP-BOX-ANT-BKBL

Arctic Dolphin è lieta di presentare la Anita Squonk 100 W, disponibile ora su ODSE. 

Si tratta di una nuova box bottom feeder totalmente elettronica che arriva ad una potenza massima di 100W, monta diverse tipologie di batterie dalla 18650, alla 20700 e alla 21700 (non incluse nella confezione). La box può lavorare sia in modalità classica in Watt, che invece in modalità TC (controllo della temperatura) così da soddisfare qualsiasi esigenza dell'utilizzatore.
La boccetta BF ha una capacità di 7 mL.

31,90 €
28,71 € Risparmia 10%
Tasse incluse


Modello
Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


La Anita 100W Squonk Box di Arctic Dolphin è una delle più leggere box bottom feeder con circuito in circolazione!

Si tratta di un prodotto per il quale balza all'occhio sicuramente in primis il prezzo, che risulta essere davvero basso se paragonato alle funzionalità della maggior parte delle box BF in circolazione.
Il design è particolare, ha una forma rettangolare ma i bordi sono morbidi ed arrotondati. È disponibile in diverse colorazioni, sia più serie che più divertenti.
Questo prodotto ha una potenza massima erogata di 100 W e può montare diverse tipologie di batterie a seconda delle preferenze o di quelle che si hanno a disposizione: 18650, 20700 e 21700 (non incluse nella confezione).

La box può lavorare sia in Variwatt, andando ad impostare la potenza in uscita, che in modalità controllo di temperatura, per gli utenti più smaliziati a cui piace personalizzare a pieno il modo di svapare. Supporta coils fino ad un minimo di 0.1 Ω ed al suo interno la boccetta ha una capacità di ben 7 mL.
Esternamente la scocca è molto robusta, capace di resistere senza danneggiamenti sostanziali alle cadute leggere. Internamente invece il nostro chipset è di alta qualità, capace di offrire un'erogazione precisa ed istantanea.

Sul pannello frontale è presente un grande pulsante di erogazione, un display OLED da 0.96 pollici, la pulsanteria di controllo (più e meno) ed un port micro USB da utilizzare solo ed esclusivamente per aggiornamenti del firmware e assolutamente non per la ricarica.
Dove è situato il pannello laterale con il foro per la boccetta invece, è possibile effettuare una modifica, andando a montare il pannello senza foro, in questo modo, si potrà utilizzare la box come se non fosse predisposta per il BF, con qualsiasi tipo di atomizzatore anche non BF.

In conclusione, si tratta di una box con un rapporto qualità/prezzo quasi sbilanciato, perché costa davvero poco per tutte le funzionalità che ha da offrire.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Anita Squonk 100W
  • 1 x Boccetta BF in silicone
  • 1 x Pannello laterale senza foro
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Altezza
91 mm
Larghezza
57.5 mm
Profondità
30 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650/20700/21700
Contenuto
7 mL