SPRINT RDA LUCA CREATIONS

  • Non disponibile
SPRINT RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
  • SPRINT RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
  • SPRINT RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
  • SPRINT RDA LUCA CREATIONS - BOTTOM FEEDER
LUCREA-RDA-SPR

Il nuovissimo atomizzatore di Luca Creations sbarca su ODSE!

Lo Sprint è un dripper BF da mille e una notte, imperdibile nella collezione di qualsiasi vero amante del tiro da guancia. La finitura è micropallinata, di classe, rendendo meno visibili graffi e difetti che si creano con il tempo, mentre il diametro è un classico 22 mm. Il foro dell'aria da 1.2 mm vi darà un tiro morbido e decisamente piacevole, dando il massimo della resa aromatica possibile. L'RDA in questione è studiato per il BF, quindi sarà dotato di un pin forato.

Affrettatevi ad acquistarlo prima che finisca!

117,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Finalmente arriva l’ultimo uscito di casa Luca Creations: lo Sprint!

Luca Creations nel tempo si è affermato come modder italiano degno di questo nome. Speed Revolution, Duetto ed Alpha sono solo alcune delle sue più famose ed apprezzate creazioni, che si contraddistinguono per qualità, progettazione minuziosa e resa impareggiabile.

Con lo Sprint, si apre una nuova era dello svapo su sistemi rigenerabili. Avremo un diametro di 22 mm esterno, la camera è stata ribassata mentre per quanto riguarda l’airflow il modder ha puntato su un foro da 1.2 mm, perfetto per una svapata morbida e molto piacevole.

La grande mente dietro a Luca Creations si è focalizzata sulla resa aromatica, ponendosi l’obiettivo di riuscire ad esaltare i liquidi di più recente concezione, si parla ovviamente di e-liquid da svapare ad una potenza leggermente più alta e con un airflow più aperto.
Esteticamente, abbiamo una sola finitura disponibile: la classica micropallinata, finitura ottenuta con piccole sfere in Acciaio. Sarà più resistente rispetto alla classica finitura lucida, dove ogni impronta ed ogni graffio erano più visibili ed al tatto sarà molto più piacevole.

Noi di ODSE ci fidiamo del consiglio del modder e per lo Sprint non possiamo che seguire quanto detto: un buon classico cavo in Kanthal A1 dai 28 ai 29 ga con cinque spire. Per costruire la nostra coil, potremo affidarci all’utensile incluso nella confezione se svapiamo liquidi complessi che ci darà un diametro interno di 2 mm, oppure aumentarne il diametro fino a 2.5 mm se il liquido che andremo ad utilizzare è più semplice e meno composto.

Potrete utilizzare lo Sprint su sistemi BF per una maggior comodità

Contenuto della confezione:

  • 1 x Sprint RDA
  • 1 x Drip tip in Delrin bianco
  • 1 x Utensile di supporto per creare le coils
  • 1 x Brugola
  • 1 x kit di ricambi e accessori
  • O-rings e isolante di ricambio
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
20.5 mm
Attacco
510