VAMPIRE EPOS ATOMIZZATORE RDTA OXYGENE MODS

  • Non disponibile
VAMPIRE EPOS ATOMIZZATORE RDTA OXYGENE MODS - RDTA
  • VAMPIRE EPOS ATOMIZZATORE RDTA OXYGENE MODS - RDTA
  • VAMPIRE EPOS ATOMIZZATORE RDTA OXYGENE MODS - RDTA
  • VAMPIRE EPOS ATOMIZZATORE RDTA OXYGENE MODS - RDTA
OXYMO-RDTA-VAMEPO

Il Vampire Epos.

Una delle ultime creazione di Oxygène Mods, un'azienda ormai affermata nel mercato dell'high end. I suoi prodotti diventano virali e ricercati già dal giorno conseguente alla pubblicazione, la richiesta ha sempre superato la produzione, rendendo l'oggetto prezioso e introvabile.

Consigliamo il suo utilizzo ad un pubblico esperto nella rigenerazione, evitano di comprometterne l'utilizzo e per ottenere il 100% della sua resa.

184,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Il RE degli atomizzatori MTL sul mercato.

Disegnato e realizzato da un artigiano italiano che ha fatto del suo lavoro una passione e della sua passione un lavoro! Il corpo realizzato interamente in titanio è tra le caratteristiche più apprezzate dagli acquirenti, leggero, linee moderne e dettagli curati fanno di questo RDTA tra i più ricercati e apprezzati sul mercato insieme al suo predecessore "Vampire II".
Dispone di 7 fori per la regolazione dell'aria, vi darà il completo controllo dell'airflow adattandolo come meglio preferite alle vostre necessità. Il drip tip in ultem oltre a conferire un piacevole impatto estetico risulterà gradevole durante la sessione di svapo perché è un materiale resistente alle alte temperature evitando di bruciarci le labbra.

Il sistema di pescaggio avviene attraverso due wick di cavo in acciaio che per capillarità porteranno il liquido al cotone impregnandolo e mantenendolo sempre idratato. Richiede una buona conoscenza della rigenerazione per non incappare in problemi come la sovralimentazione o la classica "secca". Se viene eseguito tutto con competenza e coscienza di ciò che si sta facendo l'atomizzatore risponderà a gran voce regalandovi la miglior esperienza di svapo mai provata prima.
Qualsiasi liquidi svaparete su questo atom lo percepirete diversamente, c'è chi preferisce i dolci, chi i fruttati e chi i tabaccosi, ad accomunare tutti questi appassionati è proprio il dispositivo su cui li svapano, il Vampire Epos!

Dispone di un parco accessori venduti separatamente molto vario, sia di prodotti marchiati Oxygene che prodotti da artigiani secondari, dandovi la possibilità di personalizzarlo come più preferite, rendendolo unico!

A parere nostro, si tratta di uno dei migliori atomizzatori da guancia mai visti nel mondo dello svapo, non potrete perdervelo.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Vampire Epos
  • 2 x Vetri di ricambio
  • 2 x Cavetti di pescaggio
  • O-ring vari

Scheda tecnica

Diametro
22 mm
Altezza
52.5 mm
Attacco
510
Peso
50 g
Contenuto
2 mL

Accessori