PULSE V2 95W BOX SQUONK VANDY VAPE

  • Non disponibile
PULSE V2 95W BOX SQUONK VANDY VAPE - Bottom Feeder
  • PULSE V2 95W BOX SQUONK VANDY VAPE - Bottom Feeder
VVAP-BOX-PLS2-CRB

La Pulse V2 è la nuova box mod bottom feeder realizzata da Vandy Vape in collaborazione con Tony B.

Le funzioni sono sostanzialmente quelle della versione precedente, con l’aggiunta di qualche nuova caratteristica. Il dispositivo può erogare fino ad un massimo di 95 W di potenza in uscita ed è alimentato da una batteria esterna (20700 o 21700 non inclusa nella confezione). Tramite l’adattatore però potrete inserire anche una 18650, la boccetta BF ha una capacità di 7 mL.

Insomma, tutto quello che cercate da una mod BF lo potrete ritrovare in questo dispositivo. Siamo sicuri che non rimarrete affatto delusi da questo nuovo gioiellino!

54,90 €
Tasse incluse
Colore
Quantità
Non disponibile

L’ultima nata di casa Vandy Vape, in collaborazione con l’ormai noto Tony B, per tutti gli appassionati di dispositivi bottom feeder.

La Pulse V2 ricorda molto nel design il modello predecessore, al quale però sono state aggiunte delle nuovissime ed interessanti caratteristiche, che rendono questa mod davvero originale ed assolutamente imperdibile se siete amanti del BF.

Esternamente, la scocca è molto robusta, così da proteggere il dispositivo da cadute accidentali o da urti. Il design è moderno ed al passo con i tempi, mentre per gli sportelli troviamo fantasie colorate ed astratte una più bella dell'altra, mentre lateralmente linee curve ed arrotondate incorniciano questo gioiellino. Si presenta con due sportelli laterali magnetici realizzati in diverse colorazioni.

Parlando di performances, la mod è alimentata da una batteria esterna (da acquistare a parte in quanto non inclusa nella confezione), potrete decidere voi quale modello di batteria utilizzare tra la 20700, la 21700 o addirittura, tramite l’utilizzo di un adattatore compreso nella confezione, la più diffusa 18650. Possiamo quindi definirla una mod versatile anche sotto questo aspetto. Eroga fino ad un massimo di 95 W di potenza in uscita, il che la rende anche una box funzionale e piuttosto potente, da utilizzare anche con dripper BF da polmone.
Nella scocca frontale trovate uno schermo OLED piuttosto grande, luminoso ed a colori; tramite il quale potrete visualizzare tutte le informazioni utili riguardo la vostra esperienza di svapo. La Pulse V2 95W ci presenta diverse modalità di erogazione (Bypass/VariWatt/Controllo della Temperatura), per soddisfare le richieste di tutti i vapers, anche dei più esigenti.

La boccetta BF è capiente, può arrivare a contenere fino ad un massimo di 7 mL di liquido, offrendovi pertanto una buona autonomia durante l'arco della giornata. Tramite il pratico tappo a vite posto sotto la box, andrete ad effettuare in modo pratico e veloce il refill, senza dover estrarre la boccetta e con rapidità e comodità. La batteria è facilmente intercambiabile aprendo lo sportellino magnetico laterale. Vi consigliamo di caricarla tramite un caricatore esterno apposito per batterie agli Ioni di Litio così da non deteriorare le sue celle prima del tempo ed evitare problemi dovuti a sbalzi di tensione in casa durante la carica.

Ultimo ma non per importanza, una caratteristica davvero importante della Pulse V2 è di essere waterproof. Insomma, stiamo parlando di un vero gioiellino che sicuramente saprà soddisfarvi!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Box Pulse V2 BF
  • 1 x Adattatore per pile 18650
  • 1 x Boccetta BF trasparente
  • 1 x Boccetta BF opaca
  • 1 x Cavetto micro USB di tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza massima (Watt)
95 W
Altezza
82.3 mm
Larghezza
28.4 mm
Profondità
54.7 mm
Attacco
510
Contenuto
7 mL
Resistenza minima
0.05 Ω
Tensione massima (Volt)
6.0 V