Sigarette elettroniche Kiwi Vapor


Le sigarette elettroniche Kiwi Vapor sono intelligenti e semplici da usare, ideali sia per coloro che abbandonano le bionde più tradizionali e hanno bisogno di un dispositivo che sostituisca efficacemente il tabacco, sia per coloro che si sono appassionati al mondo del vaping e sono sempre alla ricerca di soluzioni innovative ed interessanti.


I dispositivi del brand hanno quattro caratteristiche principali:

  1. vaporizzano liquidi con o senza nicotina

  2. non riscaldano il tabacco perché usano cartucce in mesh e non producono cattivi odori (e aloni gialli)

  3. hanno un tiro da guancia molto simile alle classiche sigarette

  4. dispongono di una ricarica magnetica intelligente

Le e-cig Kiwi Vapor sono immediate, reattive ed estremamente comode, grazie alla loro forma ergonomica e ai dettagli in soft touch: sono disponibili in tanti colori e si adattano allo stile e alle esigenze di ogni svapatore, dal più al meno esperto. Il rivestimento con cover in silicone – facile da applicare e da rimuovere – protegge da graffi e da possibili urti, senza modificare l'estetica piacevole delle e-cig.
Per quanto riguarda il discorso energia, la Power Bank proposta dal brand ricarica i dispositivi fino a tre volte di fila, assicurando che le sigarette elettroniche Kiwi Vapor rimangano pronte all'uso tutto il giorno.

Scopri subito le nostre proposte e scegli i prodotti del brand che più ti incuriosiscono. Se hai bisogno di ulteriori dettagli, contattaci via mail o telefonicamente.