Le caratteristiche di una sigaretta elettronica Kiwi Vapor
Una sigaretta elettronica Kiwi Vapor ha quattro vantaggi e caratteristiche principali:
- vaporizza liquidi con o senza nicotina
- non riscalda il tabacco, ma è provvista di cartucce in mesh che non producono cattivi odori (e aloni gialli)
- ha un tiro da guancia studiato per regalare sensazioni anche tattili del tutto simili a quelle delle classiche sigarette
- dispone di una ricarica magnetica intelligente
Le sigarette elettroniche Kiwi Vapor sono intuitive, immediate, reattive ed estremamente comode. La praticità è data dalla forma ergonomica e dai dettagli realizzati in soft touch: il design è al 100% Made in Italy e l'attenzione all'elemento estetico si affianca alla precisione delle componenti tecnologiche.
L'obiettivo del brand è, infatti, proporre dispositivi funzionali e belli da vedere.
A catalogo, sono disponibili modelli in tanti colori, che si adattano allo stile e alle esigenze di ogni svapatore, dal più al meno esperto.
Il rivestimento con cover in silicone – facile da applicare e da rimuovere – protegge da graffi e da possibili urti, senza modificare l'estetica piacevole delle e-cig.
Per quanto riguarda il discorso "energia", la Power Bank proposta dal brand ricarica i dispositivi fino a tre volte di fila, assicurando che la propria sigaretta elettronica Kiwi Vapor rimanga pronta all'uso tutto il giorno.
Scopri subito le nostre proposte e scegli i prodotti del brand che più ti incuriosiscono: se hai bisogno di ulteriori dettagli, contattaci via mail o telefonicamente.