}

Geekvape: scegli fra atomizzatori, box, kit e accessori


Geekvape

Geekvape, azienda cinese, nasce nel 2015 a Shenzhen con l'obiettivo di diventare una delle più importanti, conosciute e apprezzate aziende del settore del vaping.
In pochi anni, il gruppo ha raggiunto tutto il mondo, aprendo nuove sedi in tantissimi paesi, come USA, Regno Unito, Germania, Francia, Spagna, Indonesia, Corea Russia e anche Italia.
Il suo nome racchiude con semplicità la passione per questo ambiente: il termine “geek”, infatti, serviva un tempo per indicare personaggi eccentrici e fuori dal coro; oggi – invece – serve a rappresentare al meglio gli esperti, gli entusiasti, gli appassionati che farebbero di tutto per i propri hobby e interessi... proprio come gli svapatori!

Con queste premesse, la rete dei clienti è presto cresciuta: Geekvape, infatti, ha stimato di aver raggiunto in pochi anni dalla nascita oltre 13 milioni di clienti sparsi per tutto il globo, creando connessioni con almeno 1 milioni di utenti attivi e molto affezionati!
Il grande successo è arrivato con il Griffin 22, atomizzatore all'avanguardia che ha aperto ufficialmente le porte all'ascesa del team cinese.

L'azienda propone articoli di ultima generazione e si concentra sulla proposta di prodotti di alto livello, sempre al passo con i progressi del mercato e le richieste degli utenti.
All'interno del nostro store potrete trovare, fra gli altri, atomizzatori, serbatoi, pod, kit, box (anche mini), adattatori, resistenze e tank: le prestazioni sono sempre ottime e la resa finale di qualità!
Scopri le alternative presenti nel nostro catalogo e scegli gli articoli più adatti a te!

Per qualsiasi dubbio o informazione, puoi contattarci scrivendo all'indirizzo info@odse.it.