MC1 CARICABATTERIE XTAR

MC1 CARICABATTERIE XTAR - CHARGER
  • MC1 CARICABATTERIE XTAR - CHARGER
  • MC1 CARICABATTERIE XTAR - CHARGER
  • MC1 CARICABATTERIE XTAR - CHARGER
XTAR-CARIC-MC1

Un carica batterie di casa XTAR per le vostre pile preferite!

Un pratico ed economico caricatore, potrete mettere in carica le vostre pile in massima sicurezza visti i circuiti di controllo al suo interno. I formati supportati sono i seguenti: 16340, 18350, 10440, 14500, 14650, 16650, 17500, 17670, 18500, 18650, 18700, 22650, 26500, 26650. Comodo e compatto, adatto a chi utilizza dispositivi a batteria singola e vuole averne sempre una carica di scorta qualora la carica di quella montata non dovesse essere sufficiente!

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Il caricatore per le vostre 18650 di casa XTAR!

Partendo dal vantaggioso rapporto qualità/prezzo fino ad arrivare all’utilizzo intuitivo e snello, MC1 sarà tutto ciò che avrete bisogno per mantener cariche le vostre pile. Basterà inserirla al suo interno facendo attenzione ai poli indicati sulle plastiche del prodotto e una volta attaccato alla corrente si caricherà automaticamente finché il led non indicherà l’avvenuta ricarica.

Oltre a ricaricare tutti i formati delle batterie canoniche per i prodotti sul mercato avrà diverse caratteristiche molto interessanti, in primis la protezione per l’inversione di polarità, ideale per chi è un po distratto e magari non sempre presta attenzione al positivo e negativo della batteria con questo controllo eviteremo cortocircuiti di ogni genere! L’ingresso per la ricarica è micro USB e dispone di una ricarica a tre stadi con la partenza a 0V per una ricarica graduale e omogenea, il sistema di controllo della temperatura si preoccuperà di staccare l’erogazione se viene superata una soglia di calore che potrebbe compromettere il funzionamento del dispositivo. 

Sicuramente non è un prodotto con le utlime tecnologie esistenti, non ci sono display OLED o features di intelligenza artificiale, ma se consideriamo il rapporto qualità prezzo è sicuramente tra i più appetibili esistenti sul mercato e svolgerà piacevolmente il suo lavoro senza problemi o difficoltà nel farlo funzionare!

Contenuto della confezione:

  • 1 x Caricabatterie MC1
  • 1 x Cavetto micro USB
  • Manuale e garanzia