}

LUC MINI CARICABATTERIE EFEST

LUC MINI CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUC MINI CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUC MINI CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUC MINI CARICABATTERIE EFEST - CHARGER

LUC MINI CARICABATTERIE EFEST

EFE-CARIC-LUCMI

Uno dei caricabatterie di qualità migliore sul commercio.

Efest ci regala il Luc Mini, ultimo della celebre serie LUC, famosa per l'altissimo grado di qualità ed affidabilità dei charger che ne fanno parte. Dopo diversi modelli, finalmente esce anche in versione singola, con un solo slot. Rimane dotata del classico display e caricherà tutte le batterie al litio da 3.6/3.7 Volt.

7,89 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Finalmente sbarca da ODSE uno dei caricabatterie più richiesti dal mercato.

Il LUC Mini è l'ultimo della lunga serie dei caricatori multislot preferiti dagli svapatori di tutto il mondo. La serie LUC ha fatto la storia e chiunque di noi ne ha almeno uno in casa. Sarà infine possibile averlo in formato tascabile, con un singolo slot, ma con la qualità che ha sempre contraddistinto la gamma.

Il display di altissima qualità multifunzione vi informerà costantemente del livello di carica della pila. Il caricatore sarà compatibile con tutte le pile 10440, 14500, 14650, 16340, 16650, 17340, 17650, 18350, 18490, 18500, 18650, 20700, 21700, 22650, 26500 e 26650. La carica avviene alla classica corrente di 1 A per una ricarica costante e corretta.

La molla situata all'interno dello slot tiene ben salda la pila, tali molle sono costruite con lo stesso materiale del filo del pianoforte e durerà più di 15'000 ricariche. Sarà sufficiente connettere il Luc Mini tramite il suo cavetto micro USB ad una presa di corrente. Al che il caricabatterie inizierà a rilevare la batteria inserita ed entrerà in modalità standby e caricherà la pila.

Come sempre, il caricabatterie ha tutte le protezioni del caso contro: sovra-scarica, corto circuito, sovratensione e protezione per inversione di polarità. Quando la pila arriva a piena carica, il Luc si blocca automaticamente quando la batteria è carica e carica automaticamente quando la tensione della batteria scende sotto i 4.10 V.
Se la vostra pila è "morta" clinicamente, ma la tensione non è scesa sotto i 0.6 V riuscirete a riportarla in vita semplicemente inserendola nello slot del caricatore.

Contenuto della confezione:

  • 1 x Luc Mini
  • 1 x Cavetto micro USB