LUC BLU6 CARICABATTERIE EFEST

LUC BLU6 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUC BLU6 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUC BLU6 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER
  • LUC BLU6 CARICABATTERIE EFEST - CHARGER

LUC BLU6 CARICABATTERIE EFEST

EFE-CARIC-LUCBL6

Efest tira fuori uno dei suoi caricabatterie più moderni e tecnologici: il LUC V6!

Con i suoi 6 canali indipendenti ed il display LCD di altissima qualità. È dotato di diverse protezioni per polarità inversa, corto circuito, over-current e funzione di attivazione a voltaggio zero. Avrete inoltre la possibilità di collegarlo via Bluetooth con i vostri dispositivi mobili.

28,90 €
Tasse incluse


Quantità
Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino


Il LUC Blu6 è uno tra i migliori caricatori in commercio.

È dotato di un ampio schermo OLED in grado di mostrare tutte le informazioni salienti sulle pile, dalla carica ai messaggi di allarme ed offre diverse protezioni sulle quali potrete contare. È compatibile con quasi tutte le le batterie da 3.7 V agli Ioni di Litio e Litio Manganese quali le: 10440, 14500, 14650, 18500, 17670, 18650, 18700, 20700, 21700, 26500, 26650, a salire.

Premendo i pulsanti situati sotto ogni singolo slot, potrete visualizzare la carica delle pile singolarmente. Ogni pulsante è dotato di un LED che rimarrà acceso se la pila è completamente carica, lampeggiante se la pila è in carica oppure spento se la pila non è funzionante. Gli stessi pulsanti saranno in grado anche di accendere e spegnere lo schermo, mostrare sul display il seriale del caricabatterie e scegliere la corrente di carica da 0.5 a 2 A.

Il display mostra ciclicamente lo stato di carica per ogni slot, ogni informazione può essere visualizzata per 3 secondi. Può essere impostato in risparmio energetico a vostra discrezione, lo schermo si spegnerà ma la carica continuerà.

Per connettere il vostro cellulare al caricabatterie via Bluetooth vi basterà premere il pulsante multifunzione per 5 secondi, mostrando sul display il numero seriale del Blu6, con questo seriale potrete connettervi al caricatore.