RESISTENZA SERIE M ZMAX COIL GEEKVAPE

RESISTENZA SERIE M ZMAX COIL GEEKVAPE - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE M ZMAX COIL GEEKVAPE - COIL DI RICAMBIO
GEEKV-COIL-MZMAX-0.3

Signori e signore ecco che arrivano da ODSE le coils della serie M, compatibili con il vostro atomizzatore Z Max e gentilmente realizzate da GeekVape!

Potrete scegliere tra ben 4 tipi differenti di coils, ognuna delle quali vi permetterà di erogare una potenza più o meno maggiore. Ogni resistenza presenta un valore resistivo diverso: 0.14 Ω, 0.15 Ω, 0.2 Ω e 0.3 Ω. Qualunque sia la vostra scelta, sono tutte progettate per offrirvi un tipo di tiro molto arioso, così da poter godere di un’esperienza di svapo DTL.

Il prezzo è riferito ad una coil, acquistando 5 pezzi riceverete il blister intero.

3,28 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Benvenuti nel mondo di GeekVape cari vapers!

Naturalmente, la casa produttrice, ha pensato anche a voi possessori del nuovo Z Max: questo vuol dire che potrete finalmente acquistare anche le coils di ricambio appositamente progettate per il vostro atomizzatore.

Dalle combinazioni potrete selezionare il valore resistivo che preferite, in base alle caratteristiche della resistenza, ma anche in base alle vostre necessità. Se siete indecisi o volete provarle tutte e 4, ODSE vi da la possibilità di acquistare in pezzi singoli le coils, anziché l’intero blister.
La serie M è stata realizzata per soddisfare le esigenze e le aspettative di tutti gli utenti, anche dei più esigenti, proprio per questo motivo tutte le coils M vi offriranno un’ottima resa aromatica ed una produzione di vapore denso.

Avrete a vostra disposizione diversi tipi di resistenze tra le quali potrete scegliere:
-la resistenza M0.2 (da 0.2 Ω) costruita in Kanthal e mesh, è caratterizzata da una tripla coil e vi permetterà di erogare una potenza compresa tra i 70 e gli 85 Watt, restando in questo range potrete sfruttare al meglio questa coil.
-la resistenza M0.3 in Kanthal (da 0.3 Ω) è caratterizzata da una doppia coil, è consigliato un utilizzo tra i 55 e i 65 Watt per una resa ottimale.
-la M0.14 (da 0.14 Ω costruita in Kanthal a mesh) offre una gamma di potenza compresa tra i 60 e gli 80 Watt, utilizzando questa coil e restando nel range consigliato, godrete di un’esperienza di svapo unica e indimenticabile.
-la M0.15 (da 0.15 Ω) è costruita in Kanthal a mesh e presenta una quadrupla coil al suo interno, questa è la resistenza della serie M con la quale potrete raggiungere una potenza massima di 100 Watt e sfiorando una minima di 80 Watt.

Sono tutte adatte ad un tipo di tiro polmonare, per un’esperienza di svapo DTL. Vi ricordiamo che il prezzo è inteso per una sola resistenza.