RESISTENZA SERIE ITO COIL VOOPOO

RESISTENZA SERIE ITO COIL VOOPOO - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA SERIE ITO COIL VOOPOO - COIL DI RICAMBIO
VOP-COIL-ITO-M3

Ecco a voi le coils della serie ITO appositamente progettate da Voopoo per la nuova Doric 20 e per la Drag Q.

Queste resistenze adottano la nuova tecnologia brevettata dall’azienda, e grazie alla loro struttura a mesh, permettono al calore di dissiparsi meglio, in maniera uniforme ed anche più velocemente. Per non parlare della resa aromatica offerta e della produzione di vapore denso di cui potrete godere ad ogni puffata.

Dalle combinazioni potete scegliere quale valore resistivo fa più al caso vostro tra ben quattro diverse resistenze.

Il prezzo si riferisce ad un blister intero contenente cinque resistenze.

2,58 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Se avete acquistato la Doric 20 di Voopoo, non potete fare a meno delle coils di ricambio realizzate appositamente dall’azienda per questa pod mod.

La serie ITO comprende, al momento, quattro tipi di resistenze, potrete scegliere se acquistare la ITO-M2 da 1.0 Ω, la ITO-M3 da 1.2 Ω, la ITO-M0 da 0.5 Ω e la ITO-M1 da 0.7 Ω.

Entrambe sono caratterizzate da una innovativa struttura a mesh, che permette un dissipazione del calore più veloce ed in maniera uniforme senza rinunciare al gusto e ad una buona produzione di vapore. Il cotone di tipo organico è rigorosamente non trattato, questo vi consentirà di avere sempre il massimo della resa aromatica, qualsiasi sia il vostro liquido per sigaretta elettronica preferito.

Utilizzando la ITO-M2 da 1.0 Ω la potenza consigliata è 12 Watt, ma potete comunque, tramite il dispositivo, impostare tre livelli di erogazione (alto, medio o basso) per una potenza rispettiva di 14 W, 12 W e 10 W. Con questa coil si consiglia, per una migliore resa, di aprire il foro dell’aria da 0.6 mm o da 0.8 mm. 

Per la ITO-M3 da 1.2 Ω, invece, la potenza consigliata è 10 Watt. Anche in questo caso potrete regolare il dispositivo su tre livelli differenti di potenza (alto, medio e basso) che corrispondono rispettivamente a 12 W, 10 W e 8 W. Per una migliore esperienza di svapo si consiglia di aprire il foro da 0.6 mm. 

Per la ITO-M1 da 0.7 Ω e la ITO-M0 da 0.5 Ω invece, non possiamo considerarle compatibili con la Doric 20, ma con dispositivi più avanzati come la Drag Q, utilizzandole rispettivamente dai 14 ai 18 W per la prima dai 18 ai 25 W per la seconda

Entrambe le resistenze sono progettate per offrirvi un tiro di guancia davvero perfetto. Come di consueto, il blister contiene 5 resistenze ed il prezzo è inteso per tutte e cinque.