Scopri il brand Voopoo – ODSE


Il brand Voopoo nasce ufficialmente nel 2016, fondato da un'azienda che da diversi anni – a partire dal 2010 – si occupava di tecnologia e ricerca dei materiali, con un occhio al settore medico e a quello dell'automatizzazione industriale.
Con oltre 3mila dipendenti impegnati nella realizzazione di supporti e soluzioni sempre più all'avanguardia, il marchio ha preso rapidamente piede, acquisendo in pochissimo tempo un prestigio innegabile e una fama molto solida fra gli appassionati di sigarette elettroniche.

Il successo di Voopoo è legato soprattutto al lancio di due linee, che – fra 2017 e 2019 – hanno rivoluzionato il mercato con prodotti belli da vedere, potenti e longevi.
Si tratta, in particolare, della collezione DRAG e della VINCI.

I dispositivi che fanno parte della linea Voopoo Drag rappresentano un vero grande classico e il best seller del brand: si tratta di accessori super innovativi, di grandi dimensioni, capaci di produrre nuvole di vapore molto grandi e di garantire una potenza senza paragoni, senza mai dimenticare il lato estetico. Sono, quindi, e-cig particolarmente performanti, ideali per veri appassionati ed esperti del settore: nel nostro catalogo potrai trovare alcuni classici e tante novità, fra cui la Drag 3 177W e TPP Tank e la box Drag 3 177W, la box Drag X Plus 100W e la sua versione in kit con il tank TPP.
Le Voopoo Vinci nascono pochi mesi dopo e consentono di avvicinarsi al mondo dello svapo con un piccolo compromesso: mantengono, infatti, la stessa cura del dettaglio della linea precedente, ma sono un po' più semplici da usare e più piccole. Comode e immediate, quindi, si adattano a ogni tipo di svapatore.

A queste due collezioni se ne aggiunge – poi – una terza, la Argus, caratterizzata da dispositivi ancora più semplici da usare, leggeri e dalle alte performance (come ad esempio la Argus X 80W, che troverai a catalogo).

Alla fine del 2019, Voopoo è riuscito, grazie alla sua costante ricerca e alla cura per i suoi clienti, a vincere premi sia in USA che in Cina, affermandosi definitivamente come uno dei marchi più importanti sul mercato: oggi, continua il suo impegno nel settore, presentando dispositivi interessanti e innovativi.

Per saperne di più, visita il catalogo!