RESISTENZA EROLL SLIM CARTUCCIA COIL JOYETECH 3 PEZZI

RESISTENZA EROLL SLIM CARTUCCIA COIL JOYETECH 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EROLL SLIM CARTUCCIA COIL JOYETECH 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA EROLL SLIM CARTUCCIA COIL JOYETECH 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
JOYE-CART-ERLSL-1

Il ricambio per la tua eRoll Slim di Joyetech.

Come in molte pods, al posto di andare a sostituire la resistenza, cambierai interamente il serbatoio con la resistenza all'interno quando sarà usurata, così da non incombere in problemi anche se vorrai cambiare il liquido che stai svapando. Ha una capacità di 2 mL di liquido ed una resistenza integrata da 1 Ω.
L'alloggiamento posto sulla parte superiore consente di utilizzare sia i drip tip in plastica che i filtri in cotone classici. La ricarica è laterale, quindi sarà necessario smontare la cartuccia per refillare.

Il prezzo è inteso per tre pezzi.

9,90 €
Tasse incluse
Resistenza
Quantità
Disponibile!

Da ODSE arrivano le resistenze per la Eroll Slim di Joyetech.

La capacità sarà sempre di 2 mL di liquido ed avrà una resistenza da 1 Ω perfetta per ottenere un tiro da guancia chiuso e corposo. Sembrerà in tutto e per tutto di avere tra le dita una vecchia bionda!

La ricarica avverrà sul lato, basterà rimuovere la cartuccia dal suo alloggiamento nella mod e procedere al riempimento. Il processo è molto intuitivo e rapido nella manutenzione, essendo la cartuccia "usa e getta" non si potrà sostituire solo la resistenza o solo il serbatoio, ma sarà necessario acquistare appunto l'intero corpo.

Una rivelazione per tutti gli amanti dell'MTL che oltre ad un buon tiro cercano compattezza e praticità! Il prezzo è inteso per un pacchetto da tre cartucce.

Scheda tecnica

Contenuto
2 mL
Resistenza
1.0 Ω