Nata nel 2010 e diventata in pochi anni un punto di riferimento nel settore dello svapo, l’azienda Voopoo è riuscita ad affermarsi in tutto il mondo, diventando una vera e propria istituzione.

A lanciare il marchio è stato sicuramente l’approccio aperto e curioso tenuto dall’intera squadra nei confronti di quelle che sono le colonne dell’identità del gruppo, cioè l’innovazione e il design.
Vediamo qual è stata la strategia dell’azienda!

Voopoo: parola d’ordine innovazione

Voopoo è l’azienda innovatrice per eccellenza.

Il brand si impegna fin dai suoi primi passi a utilizzare tecnologie e materiali all’avanguardia, sostenendo una ricerca attenta e continua e uno sviluppo che tenga sempre ben presente le necessità e le richieste di ogni tipo di vaper.

Il team è riuscito a registrare oltre 1000 brevetti in pochissimi anni, impegnandosi – con il progetto GENE – nella realizzazione di chip ultramoderni.
Fra questi sono inclusi, per esempio, GENE.Fan, GENE.Fit, GENE.Pod, GENE.Trio, GENE.AI e GENE.TT, lanciato nel 2022 come la variante in assoluto più potente, capace di gestire in modo equilibrato il consumo di due batterie contemporaneamente per garantire uno svapo più prolungato.

Il processo di realizzazione di un nuovo prodotto è lungo, articolato ed estremamente controllato.
La linea VINCI, una delle più apprezzate e note del marchio, ha avuto – per esempio – bisogno di oltre 300 giorni di lavoro, seguiti da 60 giorni di test, 40 debugging, 200 test eseguiti da professionisti e oltre 1000 device consumati prima di poter ritenere completata e soddisfacente la produzione.

La parola al Design

L’attenzione di Voopoo non è, però, rivolta esclusivamente agli aspetti tecnici: anche il design vuole la sua parte e il brand collabora da anni con esperti del settore per realizzare dispositivi che siano sempre belli da vedere, comodi e pratici.

La prima fonte di ispirazione per l’azienda è sempre il cliente. Ogni suggerimento, riflessione, annotazione proveniente dai consumatori viene attentamente valutata, perché ogni modifica rispecchi al meglio le aspettative e le esigenze di chi utilizza realmente le sigarette elettroniche.

Quest’attenzione al dettaglio ha premiato il marchio, che è stato premiato più volte per la qualità delle proprie linee: gli ultimi riconoscimenti in linea temporale risalgono al 2020, quando a Voopoo è stato assegnato il premio come migliore brand di vaping al mondo.

Gli amanti delle sigarette elettroniche e dello svapo non possono assolutamente farsi sfuggire i prodotti di questo marchio!
Sei interessato? Visita subito l’area dedicata a Voopoo e scegli gli articoli più adatti a te!