Lanciate sul mercato da pochi anni, le Elfbar hanno incontrato da subito un successo incredibile, affermandosi come strumento per lo svapo “alternativo”.


Un esempio di Elfbar

Semplici da utilizzare, comode e pratiche, hanno rappresentato una rivoluzione non solo per i vaper alle prime armi – magari ancora poco esperti sulle componenti tecniche e il funzionamento di una e-cig più complessa – ma anche per gli svapatori di grande esperienza, che hanno trovato nelle Elfbar un prodotto di backup affidabile e facile da trasportare.



I motivi del successo di questa linea monouso è da ricercare nei vantaggi assicurati dal suo consumo: veri e propri punti di forza che hanno convinto anche i più scettici.

Vediamo insieme i pro dell’uso di una sigaretta elettronica usa e getta di questo tipo:



  1. La semplicità di utilizzo

    La Elfbar è caratterizzata da una boccata fissa e dall’assenza di pulsanti per l’attivazione.
Non c’è modo di modificare le temperature (le e-cig sono dotate di un sistema di riscaldamento intelligente) o di fare interventi per personalizzare la svapata: il prodotto va consumato così com’è, senza manutenzioni o cambiamenti.

    Se da un lato questa caratteristica rende la sigaretta usa e getta sempre identica a se stessa, dall’altro la semplicità della sua realizzazione la rende intuitiva e comodissima. 
Perfetta per chi si sta ancora avvicinando al mondo del vaping e per chi ha voglia di svapare in totale tranquillità.
  2. La durata

    Le Elfbar sono caratterizzate da un serbatoio da 2 ml e da una batteria da 550 mAh: ciò significa circa 600 tiri prima dell’esaurimento definitivo del prodotto.

    Pur essendo, quindi, un articolo “finito” che non può essere modificato, le sue caratteristiche lo rendono competitivo e duraturo, perfetto come backup in ogni occasione.
  3. La varietà degli aromi
    
Il catalogo delle Elfbar comprende numerose varianti di gusto.
    
Sul nostro sito è possibile trovare, per esempio, sigarette usa e getta fruttate, fresche, cremose, dolci, ispirate a bevande e a cibi: gusti più aspri e più morbidi si alternano, per soddisfare le esigenze e il palato proprio di ogni vaper!
  4. Lo smaltimento rapido

    Una volta esaurito il prodotto, gestire il dispositivo è molto semplice: l’articolo va infatti smaltito nella sua interezza, senza bisogno di interventi particolari, divisioni, smontaggi o simili. 



Una Elfbar è – quindi – una sigaretta elettronica usa e getta leggera, pratica, semplice e innovativa: si tratta della nuova frontiera dello svapo, che merita di essere conosciuta e provata almeno una volta!

Vuoi saperne di più?
Visita la sezione dedicata a Elfbar o contattaci per maggiori informazioni!

elfbar tobacco