Elf Bar - pod mod usa e getta


Elf Bar

Elf Bar nasce nel 2018 con l'obiettivo di fornire un nuovo sistema di riscaldamento e svapo, oltre che gusti più naturali e piacevoli: il risultato è stata la nascita di sigarette elettroniche monouso, cioè dispositivi pre-caricati da utilizzare fino all'esaurimento del serbatoio o della batteria.

Le pod Elf Bar usa e getta sono leggere e sottili, pratiche da usare e non troppo ingombranti: nonostante le dimensioni limitate, la loro portata è ottima e consente fino a 600 puffs per modello (grazie a una batteria non ricaricabile da 550 mAh).
D'altra parte, la semplicità dei componenti, l'immediatezza del funzionamento e la grandezza ridotta rendono questo dispositivo perfetto per lo svapo quotidiano e per il trasporto, riducendo al massimo la manutenzione necessaria per il consumo: il tiro è automatico e non ha bisogno di alcun tasto di attivazione, le cartucce sono a sistema chiuso e non possono/devono essere riempite nuovamente, la resistenza è pre-montata e produce una buona quantità di vapore.

Elf Bar è la soluzione ideale per chi si sta approcciando al mondo delle sigarette elettroniche e desidera partire con e-cig intuitive e pratiche, per chi ha bisogno di un device di backup affidabile e per chi è solito viaggiare leggero e non ha la possibilità di portare sempre con sé modelli più pesanti e potenti.

Nel nostro catalogo potrai trovare una selezione di pod Elf Bar usa e getta suddivise per gusto: si va da aromi freschi e fruttati a gusti dolci e cremosi, passando per i classici tabaccosi.
Le pod soddisfano proprio ogni gusto, proponendo uno svapo di alta qualità.

Vuoi saperne di più?
Contattaci per maggiori informazioni!