DRAG S CUSTODIA IN SILICONE

  • Non disponibile
DRAG S CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
  • DRAG S CUSTODIA IN SILICONE - CUSTODIE
CUST-SILIC-DRGS

Da ODSE arriva la custodia per il vostro dispositivo preferito! Stiamo parlando della protezione per la Drag S, in esclusiva sul nostro sito, potrete finalmente trovare questo utilissimo accessorio! Non fatevelo scappare, cari vapers, correte ad acquistarlo prima che finiscano le scorte. Da oggi non sarà più un problema portare con voi la pod mod del momento, grazie alla custodia sarete liberi di riporla in borsa o nello zaino senza che essa si righi o si rovini.

Ci state ancora pensando? Una volta acquistato, non potrete più fare a meno di questo comodissimo prodotto.

Disponibile nella colorazione nera opaca. 

3,90 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Quante volte vi è capitato di acquistare un dispositivo e non poterlo lasciare in borsa per paura che si potesse rovinare, se a contatto con le chiavi di casa o della macchina? Succede sempre così ed alla fine, per evitare di rigarlo, soprattutto se è nuovo, vi riducete a tenerlo in mano pur di non incappare in spiacevoli situazioni.

Oggi, vogliamo darvi una bella notizia: grazie alla custodia in silicone, che trovate finalmente disponibile da ODSE, potrete portare sempre con voi la vostra Drag S e non sarà più un problema riporla in borsa! Questo utilissimo accessorio, vi permetterà di riparare al 100% la vostra pod mod. Il materiale con cui è realizzata la custodia garantisce una protezione totale, da urti accidentali o spiacevoli cadute, ma anche dalla polvere.

Insomma, possiamo dire che è fondamentale per assicurare una vita più duratura al vostro dispositivo, soprattutto quando siete fuori casa o se siete dei vapers un po’ distratti! Sarete comunque liberi di sfilarla ogni volta che vorrete, per esempio in ufficio o la sera sul divano, per potervi godere la bellezza della vostra Drag S.

La custodia è disponibile da ODSE colore nero opaco. Il prezzo è riferito ad un singolo pezzo.