VLADI DRIP TIP OXYGENE MODS
Il drip tip Vladi di Oxygene Mods.
Un tip realizzato interamente in Ultem naturale, un materiale che non sarà soggetto agli sbalzi di temperatura che provocherà l'atomizzatore. Un buon feeling al tatto e la proprietà di non trasmettere il calore completeranno le pregevoli caratteristiche di questo accessorio.
Il foro di 3.5 millimetri migliorerà la percezione delle note secche e renderà il tiro più stretto e somigliante alle sigarette, quello da 4.5 millimetri esalterà l'aroma.
Oxygene Mods non ci fa mai mancare gli accessori, quindi ecco a voi il drip Vladi, uno dei più apprezzati!
Lo troverete disponibile sia con un foro classico da 4.5 mm che con un foro più ristretto da 3.5 mm, per venire incontro anche alle esigenze degli svapatori più difficili. La base ha un innesto da 6 mm che lo renderà perfetto per il vostro Vampire II, ma non per l’Epos che invece ha un innesto più corto.
È dotato di un attacco 510, il che vi consentirà di montarlo su qualsiasi altro atomizzatore compatibile sia in vostro possesso. Un singolo o-ring assicurerà la tenuta.
Il materiale con il quale è costruito si scosta dal solito Titanio che solitamente utilizza Oxygene Mods, infatti si tratta dell’Ultem, anche chiamato PEI. Le sue caratteristiche lo rendono il perfetto drip per qualsiasi esigenza: resiste alle alte temperature ed alla corrosione.
Molti svapatori hanno inoltre notato un leggero cambio aromatico con l’utilizzo di questo materiale, che dona un tono più morbido e piacevole alle miscele. La forma richiama esattamente quella classica di un normale tip per il Vampire II.
Scheda tecnica
- Altezza
- 9.5 mm
- Attacco
- 510