}

PICO SQUEEZE E CORAL KIT ELEAF

  • Prezzo scontato
PICO SQUEEZE E CORAL KIT ELEAF - Expert
  • PICO SQUEEZE E CORAL KIT ELEAF - Expert
  • PICO SQUEEZE E CORAL KIT ELEAF - Expert

PICO SQUEEZE E CORAL KIT ELEAF

ELE-KIT-PCSQCOR

La Pico Squeeze di Eleaf è uno degli ultimi dispositivi realizzati da questa azienda, leader nel settore dello svapo e nella produzione di sigarette elettroniche. Il kit è caratterizzato da una struttura compatta e la batteria è alimentata da una 18650 non inclusa. La mod è venduta in combinazione con un RDA, il Coral. 

Il dispositivo è semplice da utilizzare ed eroga fino ad un massimo di 50 watt.

È disponibile da ODSE in tre diversi colori: nero, bianco o grigio.

41,90 €
20,95 € Risparmia 50%
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Il nuovo e piccolissimo kit Pico Squeeze con il suo atomizzatore Coral è l'ultima chicca di casa Eleaf. Semplice nell'aspetto ma anche da utilizzare, è alimentato da una batteria esterna 18650 da acquistare separatamente. 
Questo kit, esempio di comodità, presenta il famoso "sistema a squonk", caratterizzato da una atomizzatore rigenerabile bottom feeder con resistenze che possono essere drippate con molta facilità grazie ad una boccetta posizionata all'interno della box che dovrà essere premuta ogni volta che il cotone necessita di essere imbevuto di liquido. Questo sistema vi permette di avere una resa aromatica migliore.
La boccetta ha un'ottima autonomia, infatti la sua capacità è di 6.5 mL, il che vi permette di ricaricarla meno frequentemente. 

Le dimensioni sono davvero ridotte, il dispositivo completo di rda è alto solo 10 centimetri, quindi è molto compatto e comodo da tenere in mano o portarsi in giro. 
L'intera struttura, compreso l'atomizzatore, è smontabile e ri-assemblabile e questo garantisce una pulizia ed una manutenzione più accurata e precisa.

Ogni volta che andrete a premere sulla boccetta, il liquido andrà a bagnare il cotone del vostro Coral. Per il refill del flacone dovrete rimuovere il coperchio che si trova alla base del dispositivo, estrarlo e riempirlo di liquido, riposizionare il flacone e rimettere il coperchio.
L'RDA è anch'esso molto semplice da rigenerare, grazie alle sue dimensioni avrete lo spazio necessario per inserire le vostre coils. Inoltre, il flusso dell'aria entrante può essere regolato secondo le vostre esigenze e preferenze ruotando semplicemente il cap.

Quando la vostra 18650 sarà scarica, potrete sostituirla svitando semplicemente il tappo posto a lato dell'atomizzatore. ODSE vi consiglia di ricaricare la batteria con un caricatore esterno apposito per evitare il danneggiamento del sistema. 

La box ha un sistema di wattaggio autoregolato che erogherà la massima potenza in base alla carica della batteria. Dispone di diverse protezioni per offrirvi la massima sicurezza durante l'utilizzo.

Il kit include:

  • 1 x Box Pico Squeeze
  • 1 x RDA Coral
  • 2 x Microcoil Clapton
  • 1 x Pad in cotone
  • 1 x Boccetta BF
  • 1 x Cavetto micro usb
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
50 W massimo
Altezza
102.5 mm
Larghezza
23 mm
Profondità
46 mm
Attacco
510
Tipologia batteria
1 x 18650
Contenuto
6.5 mL
Resistenze supportate
0.15 - 3.5 Ω

Accessori