RESISTENZA MINIFIT CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI

  • Non disponibile
RESISTENZA MINIFIT CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA MINIFIT CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA MINIFIT CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
JSF-CART-MINF

Un ricambio obbligatorio quando parliamo della Minifit di Justfog.

Ogni qualvolta dovrete cambiare la resistenza in quanto questa si sarà bruciata, sarà sufficiente smontare interamente il serbatoio e sostituirlo con uno totalmente nuovo. La capacità totale è di 1.5 mL e la resistenza è di 1.6 Ω. Avranno una fantastica vaporizzazione, con un tiro contrastato per gli amanti della guancia.

Fatene una grande scorta in quanto vanno a ruba! Il prezzo è inteso per un pacchetto da 3 pezzi.

6,20 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Questo ricambio non potrà mancare se siete in possesso di una Minifit o una Minifit Max di Justfog.

Le cartucce di ricambio della Minifit inglobano la resistenza di questa fantastica pod all'interno del suo serbatoio ed ogni volta che la resistenza si brucia, andrete a cambiare di conseguenza il serbatoio, così da poter variare più spesso anche il vostro liquido, per non annoiarvi mai.
La sua capacità totale è di 1.6 mL, più che sostanziosa dato il tiro di guancia dai bassissimi consumi. La resistenza è di 1.6 Ω che riuscirà a produrre la corretta quantità di vapore, la scelta di una qualità di cotone purissimo garantirà la massima resa aromatica qualsiasi sia il liquido che andrete ad utilizzare.

Lo staff vi consiglia di utilizzare liquidi per sigaretta elettronica 50/50 o 60/40 al massimo come tasso VG/PG della composizione, così da evitare problemi di pescaggio ed usura prematura della resistenza.

Acquistatene ora in quantità su ODSE! Il prezzo è inteso per 3 pezzi, ossia una scatolina intera.