RESISTENZA C601 CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI

RESISTENZA C601 CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA C601 CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
  • RESISTENZA C601 CARTUCCIA COIL JUSTFOG 3 PEZZI - COIL DI RICAMBIO
JSF-CART-C601

Pod di ricambio per la C601!

Il cuore della nostra pod di casa Justfog, sarà indispensabile sostituirla ogni 10 giorni circa evitando di inalare così le incrostazione date dall'usura del filo resistivo.
Una resa aromatica che non ci stupirà di certo ma sarà sicuramente sopra la media delle pod sul mercato, l'imboccatura ergonomica renderà la nostra esperienza estremamente piacevole ed avvolgente. 

Un prodotto che soddisfa appieno il rapporto qualità/prezzo, ti aspettiamo su ODSE! Il prezzo corrisponde ad un blister da 3 coil.

6,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Un ricambio necessario a tutti i possessori di questa pod mod!

Le dimensioni sono uguali per tutti i pezzi esistenti, il valore resistivo di 1.6 Ω è studiato per funzionare perfettamente con l'erogazione data dalla box, generando così un esperienza di svapata sorprendente!
Presenta un supporto in plastica per far si che il prodotto risulti ancora più portatile potendolo così agganciare ad una cintura o un taschino senza rischiare di perderlo, i colori molto accesi insieme al materiale morbido e gommato restituiranno un feeling al tatto estremamente piacevole.

La capacità di liquido è di 1.7 mL, perfetta per un utilizzo da guancia della nostra C601 di Justfog.
Noi di ODSE crediamo da anni in Justfog e l'azienda di tutta risposta ci stupisce con queste novità di tutto rispetto, sul sito disponibili, corri a scoprirle!

Scheda tecnica

Contenuto
1.7 mL