MULTICORE NANO 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

  • Non disponibile
MULTICORE NANO 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • MULTICORE NANO 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-NM2

Si inseriscono nella serie di coil da MTL anche le Multicore!

Si tratta sicuramente di una novità della serie di Breakill's Alien Lab. Queste piccoline hanno un diametro interno di 2 mm, cosa che le renderà adatte sia ai vostri RDA in BF dai 14 ai 18 mm, che nei tank con una camera di evaporazione molto piccola. La resistenza risultante in single coil sarà di circa 0.8 Ω. La resa aromatica sarà, secondo noi di ODSE, la migliore mai vista prima, davvero molto completa su tutta la linea.

La boccetta nuova non è più in vetro, bensì in alluminio anodizzato, con un tappo a vite estremamente particolare. Conterrà due coils.

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Finalmente arrivano da ODSE le nuovissime Multicore Nano 2 mm, perfette per un utilizzo su sistemi da guancia.

Sono inserite nella serie di resistenze MTL Alien, proprio per la loro conformazione, piccola ma potente. Il produttore ci consiglia di andarle a montare su tank da guancia che abbiano deck molto piccoli o su sistemi BF da 18 mm di diametro, ovviamente in single coil. Sia su un sistema che sull’altro, la dimensione di queste coils sarà perfetta per mantenere corretti i livelli di temperatura senza surriscaldamenti eccessivi, in BF il diametro interno di 2 mm vi consentirà di poter inserire la giusta quantità di cotone capace di lasciarvi una buona autonomia.

Questa coil andrà utilizzata ad un massimo di 18 W ed una volta installata la lettura sarà di 0.7 o 0.8 Ω, insomma, l’uso perfetto per un buon tiro da guancia ben contrastato. A livello di aroma, otterremo una resa perfetta: questa resistenza riuscirà ad esaltare tutto lo spettro aromatico del liquido che state svapando senza la minima difficoltà, dalle note più leggere e di fondo a quelle più intense di testa.

Noi di ODSE consigliamo come sempre questo genere di prodotti ad utenti esperti con esperienza.

La manutenzione standard prevede un dry burn ogni 10 mL di liquido svapato circa, mentre avranno una durata di vita totale di 120 mL, ovviamente questi valori potranno variare a seconda del liquido.

Come di consueto il packaging comprende un tubo in alluminio anodizzato dotato di tappo a vite che conterrà una coppia di resistenze con gambette parallele per un’installazione veloce. Starà a voi in caso di necessità modificarla aggiungendo mezzo giro per ottenere gambette separate.