STAPLED 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

STAPLED 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • STAPLED 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • STAPLED 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

STAPLED 2 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-NS2

Inserite nella gamma da MTL, le Stapled Alien da 2 mm saranno perfette per i vostri atomizzatori BF più piccoli.

I dripper nati per i sistemi bottom feeder sono piccoli e riescono a rendere molto bene con i tabacchi più secchi ed intensi, sicuramente meglio se organici al 100 % per ottenere il massimo della resa. La resistenza in single coil si aggira sui 0.8 o 0.9 Ω.
Diventeranno le vostre nuove coils preferite!

Riceverete due resistenze nella confezione nuova in alluminio con tappo a vite di Breakill's, le gambette sono parallele, pronte per essere montate sui vostri atom BF.

15,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Resistenze per il mouth to lung, il tiro di guancia, riuscirete così ad ottenere un tiro gradevole e "nuovo".

Queste resistenze di altissima qualità riusciranno a farvi provare un'esperienza nuova di svapo, i sapori saranno ben percepiti e "migliorati". Il diametro da 2 mm, ormai canonico sul mercato, è il diametro ideale per questa modalità di tiro. Sono resistenze che prima di deteriorarsi definitivamente accettano molti millilitri di liquido, l'importante è farne un utilizzo proprio evitando il più possibile sbalzi di temperature repentini o scaldandole più del dovuto.
Per ottenere al massimo la resa e avere un riscontro della loro durabilità è molto importante non modificarle, aumentando le spire o scorporandole da cavi presenti, soprattutto se si tratta di sistemi meccanici privi da regolazioni. La materia prima impiegata nella costruzione è di primissima qualità e ben selezionata, ricordiamo che questo prodotto nasce da una passione coltivata con un trapano, cavi e tanta voglia di imparare, divenuta poi eccellenza per le abili doti di Isaac.

Vendute sul nostro sito di ODSE insieme al resto della gamma, sicuramente tra le più ricercate nel mondo delle bottom feeder proprio perché sono le più predisposte ad ospitare atomizzatore di piccolo diametro.