ULTRA NANO 2.5 MM BREAKILL'S ALIEN LAB

ULTRA NANO 2.5 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • ULTRA NANO 2.5 MM BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-UN2.5

Le Ultra Nano da 2.5 mm sono finalmente qui, dopo una lunga richiesta ed attesa da parte degli svapatori più esperti.

Inizialmente nate da 2 mm, arrivano ora anche da 2.5 mm di diametro interno. In single coil avranno un valore resistivo da 0.75 Ω e saranno adatte in particolar modo per i vostri tank da guancia. Sono perfette per tabacchi sintetici, oppure per gli organici più chiari ed aromatici. Potrete utilizzare in un range consigliato di 16 - 18 W.

Se siete amanti dell'MTL, non potrete lasciarvele sfuggire. Nella confezione troverete due coils con gambette separate, pronte per l'installazione.

10,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Finalmente una coil da MTL come si deve!

Il celebre produttore italiano Breakill's Alien Lab impegna tutto il suo sapere e le sue energie nella creazione di resistenze sempre nuove, dei piccoli capolavori che non potrete perdervi. In questo caso, parliamo delle Ultra Nano 2.5 mm, perfette per uno svapo da guancia in piena regola.

Dato il loro diametro interno di 2.5 mm, queste coils saranno perfette per essere montate su atomizzatori rigenerabili a tank, rigorosamente single coil, oppure su tank della Billet. Una volta installata la vostra coil nel deck, il valore resistivo risultante è un classico 0.75 Ω che potrete sfruttare a pieno dai 16 ai 18 W.

Con la loro estrema delicatezza, andranno ad arricchire i vostri liquidi preferiti rendendoli molto più morbidi, bilanciati e rotondi. La Ultra Nano 2.5 mm raggiungerà rese perfette con i tabacchi sintetici più chiari ed aromatizzati.
Per quanto riguarda la manutenzione, dovrete effettuare dry burn ogni 7 mL di liquido svapato circa ed avranno una durata totale di vita di 90 mL, che sarà ovviamente variabile in base al liquido per sigaretta elettronica che andrete ad utilizzare.

Come tutte le serie di resistenze di Breakill's Alien Lab, vengono vendute in confezioni di alluminio anodizzato dotate di un tappo a vite e di gancetto per portachiavi. All'interno della confezione c’è una coppia di coils con gambette separate.