RESISTENZA TURBO A1 NEXMESH A MESH WOTOFO

RESISTENZA TURBO A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA TURBO A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA TURBO A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
WTF-COIL-TRB

Wotofo studia le sue particolari Nexmesh, qui troviamo la Turbo A1.

Ogni tipologia di questa particolare maglia viene creata per dare la maggior resa possibile, con una superficie di evaporazione migliorata ed una reattività senza precedenti. La versione in questione è costruita in Kanthal A1 ed una volta montata avrà un valore resistivo di 0.13 Ω, perfetto per un fantastico cloud chasing. Le Turbo Nexmesh sono state create nello specifico per il Profile RDA 1.5 di Wotofo.

La confezione contiene 10 pezzi di mesh ed il prezzo è inteso per l'intera confezione.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Insieme alle Extreme e le Chill, arrivano le Turbo!

Una serie di resistenze a mesh di tutto rispetto, ognuna con caratteristiche sensibilmente differenti, non cambierà radicalmente la svapata ma a seconda di quella che monterete sull'atomizzatore la produzione di vapore e il riscontro aromatico muteranno adeguandosi anche ai palati più raffinati e suscettibili!

La Nexmesh Turbo A1, una volta installata, ha un valore resistivo di 0.13 Ω, perfetta da utilizzare tra i 60 e gli 80 W di potenza.
Il materiale con cui sono state costruite è il Kanthal A1, una lega conduttiva perfetta per il nostro utilizzo. I più esigenti che si appoggiano a materiali meno blasonati per immergersi meglio nella svapata, rimarranno piacevolmente sorpresi dalle Nexmesh Turbo A1. Nasce per il Profile 1.5 di casa Wotofo ma non vi sono limiti nel loro utilizzo, gli atomizzatori che dispongono di un deck rigenerabile a mesh potranno essere potenziali prede delle vostre Turbo per dargli una marcia in più, sviluppando una vaporizzazione senza eguali!

Infatti, la mesh consente una vaporizzazione omogenea ed un alto livello di mantenimento del cotone, che non verrà stressato in un solo punto, ma per tutta l'area della mesh, assicurandovi così un risparmio economico e di tempo ed al contempo dandovi una produzione di vapore senza precedenti!

Consigliamo l'utilizzo da parte di un pubblico esperto nel campo della rigenerazione, eviterete così spiacevoli sorprese sia per quanto riguarda l'esperienza di svapo, sia per non compromettere i componenti del kit. Assicuratevi della totale compatibilità di queste mesh con il vostro atomizzatore rigenerabile.

La confezione in plastica contiene ben 10 maglie di mesh ad un prezzo super conveniente.