MICROCOIL PRONTE COIL MASTER

MICROCOIL PRONTE COIL MASTER - FILI E RESISTENZE
  • MICROCOIL PRONTE COIL MASTER - FILI E RESISTENZE

MICROCOIL PRONTE COIL MASTER

CM-MCCOIL-PREF-FC

Coil Master, dopo essersi dilettata nella produzione di accessori ed utensili per i vapers di tutto il mondo, si addentra nel mondo della costruzione di coils.

Vi sono quattro diversi modelli, tutti in Kanthal A1, tutti decisamente complessi. In questo modo saranno utili sia ai meno esperti che ancora non hanno la capacità di rigenerare da soli, che per gli utenti più avanzati grazie alle loro particolarità e complessità.

4,40 €
Tasse incluse


Resistenza
Quantità
Disponibile!

Le microcoil pronte di Coil Master sono perfette per ogni occasione. Vi consentiranno di cambiare le coils sul vostro atomizzatore preferito con rapidità e senza alcuna preoccupazione.

Grazie alla loro costruzione in Kanthal A1, potrete montare di queste resistenze ovunque. Questo materiale è in effetti una lega di Ferro, Cromo ed Alluminio, tra le più diffuse al mondo. Non avrete quindi nessun problema di compatibilità con gli atomizzatori o le mods in vostro possesso.

Vi arriveranno in un'elegante boccetta di vetro con un tappino di sughero contenente ben 10 coils, cosa che vi consentirà di rigenerare dieci volte in single coil e cinque in dual coil.
Tutte le tipologie di resistenze disponibili sono studiate per il tiro di polmone e sono una più complessa e particolare dell'altra, rimanendo appetibili anche per gli utilizzatori più esperti che si costruiscono le resistenze da soli e cercano qualcosa di diverso dalla perfetta resa aromatica. Tutte le microcoils hanno un diametro interno di 3 mm, per poter alloggiare la massima quantità di cotone e constentirvi di non dover drippare costantemente.

Nello specifico, vi sono 4 tipologie:

  • Le Hive hanno 5 spire, lo spessore del filo è di 1 mm ed hanno un'impedenza singola di 0.5 Ω ciascuna. Si tratta di un cavo twisted, dove due coppie di cavi da 30 ga sono arrotolati fra loro.
  • Le Flat Twisted sono composte da due coppie di cavi (un cavo da 32 ga arrotolato con uno da 20 ga) twistate tra loro. Il filo è spesso 0.8 mm e la coil è da 0.36 Ω.
  • Le Fused Clapton hanno un'impedenza di 0.45 Ω ed uno spessore del cavo importante di ben 1.2 mm. Al suo interno troviamo due cavi di 28 ga arrotolati tra loro, wrappati da un cavo da 32 ga.
  • Le Mix Twisted hanno ben 7 spire, ognuna è da 0.45 Ω con uno spessore del singolo cavo di 0.9 mm. È composto da un cavo da 32 ga arrotolato con un cavo da 20 ga, a loro volta twistati con uno da 26 ga.

Tutte le coils hanno un margine di variazione di ± 0.05 Ω. Non aspettate oltre ed acquistatele su ODSE!