RESISTENZA CHILL A1 NEXMESH A MESH WOTOFO

RESISTENZA CHILL A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA CHILL A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
  • RESISTENZA CHILL A1 NEXMESH A MESH WOTOFO - FILI E RESISTENZE
WTF-COIL-CHL

Dopo la Turbo e la Extreme, ecco a voi la Chill, ma vi avvertiamo che nonostante il nome non è per chi se la prende comoda!

Wotofo ci regala una nuova fantastica creazione nell'ambito delle strips di mesh, questa volta con una struttura a nido d'ape che vi lascerà di stucco. La resa aromatica di questa particolare versione sarà la migliore che avrete mai visto. Grazie superficie di evaporazione aumentata rispetto ad un classico cavo dello stesso materiale, vi accorgerete della produzione di vapore maggiorata. Ogni maglia montata avrà un valore resistivo di 0.15 Ω, adatta al DTL, ossia tiro da polmone.

Ogni confezione contiene 10 maglie, il prezzo è inteso per l'intera confezione.

5,90 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Chill di nome ma non di fatto, gli amanti del cloud chasing apprezzeranno!

Si tratto di resistenze a Mesh molto efficienti e pratiche, viene tagliato alla dimensione corretta perchè venga montato sugli atomizzatori di casa Wotofo che funzionano con questa tecnologia. Oltre a migliorare la vaporizzazione avremo un ottima resa aromatica, caratteristiche indispensabili per i più esigenti che svapano in cloud chasing.
La dimensione della maglia è molto ampia, questo aiuterà il vapore a disperdersi in maniera più omogenea e gradevole, gli amanti del gusto noteranno subito la differenza rispetto a molte altre resistenze blasonate sul mercato. Ci raccomandiamo di assicurarvi che venga impiegato il cotone necessario affinché non si presentino casi hot spot, una falla comune nella rigenerazione che concentra l’energia in un unico punto della coil bruciando il cotone prematuramente rovinando l’esperienza di svapo!

Il valore resistivo è di 0.15Ω, vi permetterà di utilizzare Wattaggi molto alti per un vapore caldo e denso, un percorso sensoriale che vi farà vivere un’esperienza di svapo unica e avvolgente dall’inalazione all’esalazione!

Nella confezione in plastica avrete ben 10 pezzi di mesh, utili quindi per 10 rigenerazioni. Il prezzo è inteso per l'intero pacchetto.

Scheda tecnica

Resistenza
0.15 Ω