DEFCON ONE ULTRANANO MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

DEFCON ONE ULTRANANO MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • DEFCON ONE ULTRANANO MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-DOUM

Le Defcon One Ultranano rientrano nella categoria dell'MTL tank.

Breakill's Alien Lab studia la perfetta coil per gli slow vapers, ossia tutti coloro che amano lo svapo da guancia lento e delicato. Sono indicate per i tank rigenerabili sia RTA che RDTA, ma saranno perfette anche per i Boro. Si tratta delle resistenze più bilanciate per chi cerca una vaporizzazione morbida e poco vistosa. La coil singola è da 0.9/1 Ω.

Il produttore italiano confeziona le coils a coppie, che presenta in un packaging molto particolare a forma di proiettile.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Se rientrate nella categoria degli slow vapers, sicuramente non potrete perdervi questa nuova chicca!

Breakill's Alien Lab si è ormai affermato nel mondo del vaping senza troppi fronzoli, la miglior pubblicità che ha sono sicuramente i suoi utenti soddisfatti. Per questo motivo da ODSE non può assolutamente mancare questo brand italiano, che è sicuramente il migliore nel settore. Tutte le sue resistenze vengono costruite con cavi Nembo o Suprema Ratio, rigorosamente in Nichrome così da non inficiare sulla resa aromatica ed avere sempre una reattività perfetta.

La Defcon One Ultranano nasce per i vapers da meditazione, anche detti "slow vapers". Vi consigliamo di utilizzarla su sistemi rigenerabili a tank in MTL, ma potrete utilizzarla anche su sistemi tipo Boro. La sua costruzione la rende perfetta in quanto a bilanciamento tra gauge dei fili e superficie, cosa che la farà scaldare in modo lento e uniforme, garantendo così una temperatura del tank mai troppo elevata. Le sue dimensioni la renderanno compatibile con la maggior parte dei tank MTL sia RTA che RDTA. Potrete svaparvi qualsiasi liquido sia il vostro preferito, ottenendo sempre un'ottima resa.

Il suo diametro interno è di 2.5 mm, cosa che la rende perfetta per i tank dotati di deck ampio e camera di vaporizzazione più grande. La resistenza risultante, una volta installata, sarà di circa 0.9 / 1 Ω in single coil. Il produttore consiglia un utilizzo tra i 16 ed i 18 W.

La manutenzione da fare è meno frequente della media, potrete infatti fare i dry burn dai 4 ai 10 mL a seconda del liquido utilizzato, mentre in totale la durata stimata della coil va dagli 80 ai 120 mL, sempre in funzione del liquido. Potrete utilizzare le Breakill's sia con mods elettroniche che con i vostri meccanici preferiti!

Una volta ordinato, riceverete un cartoncino esplicativo che racchiude al suo interno un contenitore a forma di proiettile contenente le due resistenze. Il prezzo è comprensivo delle due coils.