SURGICAL STRIKE STAPLED MTL BF ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

SURGICAL STRIKE STAPLED MTL BF ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • SURGICAL STRIKE STAPLED MTL BF ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-STSM

Le Surgical Strike Stapled non a caso hanno questo nome.

La precisione chirurgica con la quale Breakill's Alien Lab riesce a creare queste resistenze è fenomenale. Sono studiate, come per le Stealth, per un utilizzo MTL principalmente su atomizzatori piccoli come BF da 14 ai 16 mm di diametro, ma andrà benissimo anche su tank con un piccolo deck e sui Boro. Si tratta una delle migliori coil per chi ama i tabacchi, in special modo gli organici, dove si otterrà una resa aromatica senza paragoni.

La particolare confezione comprende un cartoncino illustrativo ed un proiettile al cui interno troverete due resistenze già fatte con gambette parallele. Il prezzo è inteso per tutta la confezione.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Le Surgical Strike Stapled sono le coils perfette per gli amanti dei tabacchi.

Il produttore, fautore del Made in Italy, è Breakill's Alien Lab, il migliore nel campo. L'altissima qualità dei fili utilizzati per tutte le sue coils si noterà sin dal primo tiro che farete dal vostro atomizzatore preferito una volta installate. Il materiale utilizzato è il Nichrome sia di Suprema Ratio che di Nembo.

Nella linea Bullets, non poteva mancare la coil dedicata ai liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi. Potrete svapare queste coils su tank rigenerabili da guancia, purché abbiano un deck piccolo ed una camera di evaporazione piccola, e sui Boro, ma non solo: sono infatti perfettamente indicate anche per atomizzatori Bottom Feeder con un diametro dai 14 ai 18 mm.
L'idea di Isaac in questo caso era di creare la perfetta coil per chi ama i tabacchi, che siano questi secchi o che siano miscele più delicate, otterrete sempre la massima definizione e precisione nella resa aromatica, riuscendo a percepire e scindere tutte le note del vostro e-liquid.

Il diametro interno è di 2 mm, la resistenza risultante è di 0.75 Ω in single coil. La potenza consigliata di utilizzo va dai 16 ai 18 W.

La manutenzione da fare è più frequente della media, date le sue specifiche e la precisione con la quale è creata, motivo per il quale il dry burn va effettuato dai 3 agli 8 mL per volta e la durata di vita della coil va dagli 80 ai 100 mL massimi, a seconda di che liquido andrete a svapare.
Come sempre, tutte le Breakill's sono studiate sia per sistemi meccanici che elettronici.

Il particolare packaging a forma di proiettile contiene due resistenze.