ALIEN DUAL CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

ALIEN DUAL CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • ALIEN DUAL CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • ALIEN DUAL CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

ALIEN DUAL CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-A2LP

Le Alien Dual Core 0.14 Ω di Breakill's Alien Lab sono perfette per i vostri RDA ed RTA da 22 e 24 mm.

Potrete utilizzarle su sistemi meccanici, così come elettronici senza la minima difficoltà. Sono concepite per un cloud chasing di qualità, ovviamente da montare in dual coil.
Il loro diametro interno è di 3 mm e la resistenza che ne risulta una volta montate è di 0.14 Ω.
Svapateci i vostri e-liquid preferiti senza paura!

Le coils vi arriveranno nella nuova confezione in alluminio, le gambette delle singole resistenze sono parallele.

10,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Se state cercando un buon set per il vostro atomizzatore preferito, che sia un dripper o un tank. L'importante è che sia rigenerabile da 22 o da 24 mm.

Grazie al suo abbondante diametro interno di 3 mm e la risultante resistenza in dual coil di 0.14 Ω, potrete dilettarvi in produzione di grandi nuvole di vapore sui vostri sistemi sia elettronici che meccanici.
Nonostante l'ampia produzione di vapore ed il suo range di utilizzo consigliato che va dai 60 ai 100 W, avrete una perfetta resa aromatica generale. La particolarità delle Alien Dual Core 0.14 Ω è quella di riuscire ad esaltare sia le note di cuore, che in generale quelle più cremose e tostate.

Breakill's Alien Lab consiglia un dry burn ogni 20/30 mL di liquido svapato, seguendo la loro corretta manutenzione, sarà possibile farle durare fino a 400 mL senza problemi.
Le coils vi arriveranno nella nuovissima confezione in alluminio anodizzato, al suo interno troverete come sempre due perfette coils con le gambette parallele.