VAMPIRE'S NANO ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

  • Non disponibile
VAMPIRE'S NANO ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • VAMPIRE'S NANO ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-NAVAM

In esclusiva, non potevano mancare le coils Breakill's per il Vampire!

Nate dalla collaborazione del modder Oxygene Mods ed il celebre produttore di coils Breakill's Alien Lab, ecco a voi le Vampire's Nano Alien. Se siete in possesso di un Vampire, non potranno mancare questi particolari accessori. In single coil, otterrete una resistenza di 0.8 Ω, il diametro interno è di 2.5 mm. La loro costruzione è maniacalmente studiata per avere una resa perfetta sul Vampire.

La disponibilità è sempre ridotta quindi affrettatevi!

15,00 €
Tasse incluse
Quantità
Non disponibile

Le Nano Alien studiate appositamente per il Vampire!

Breakill’s Alien Lab non si lascia sfuggire l’opportunità di creare delle autentiche bellezze, in collaborazione con Oxygene Mods, il più grande e conosciuto modder italiano. Insieme, hanno dato vita alle migliori coils in assoluto per il Vampire, un atomizzatore rigenerabile da guancia tra i più acclamati al mondo.

Il diametro interno è da 2.5 mm, perfetto per sfruttare a pieno lo spazio della camera di evaporazione, alloggerà la perfetta quantità di cotone necessaria per far risalire correttamente il liquido senza rischio di seccarsi eccessivamente. La resistenza una volta montata, rigorosamente ed ovviamente in single coil, è di 0.8 Ω. 

Essendo costruita con cavi Nembo 80, avremo la massima resa in termini di reattività e velocità di erogazione, che dipenderà in ogni caso anche dalla box mod che andremo ad utilizzare. Il range corretto di potenze al quale utilizzare questa Nano Aliena va dai 16 fino ai 24 W massimi per ottenere il giusto bilanciamento tra calore del vapore e corposità.

Per la massima sicurezza del vaper, i materiali utilizzati sono della più alta qualità che potrete trovare sul mercato.
In quanto a resa aromatica, le Vampire’s Nano Alien sono in assoluto le più bilanciate e complete, che riusciranno a sfruttare tutto lo studio tecnico che è stato fatto da Oxygene Mods dietro al Vampire per sprigionare un’aromaticità senza precedenti, esaltando dalle note di punta fino a quelle di coda.
Per una corretta manutenzione, noi di ODSE consigliamo di fare un dry burn ogni circa 10 mL svapati, quantità che potrà variare in base al liquido che utilizzate, la coil vi durerà circa 150 mL, sempre tenendo in considerazione che con un liquido per sigaretta elettronica sintetico può aumentare sostanzialmente.

Le coils di Breakill’s Alien Lab si presentano nel loro classico packaging in boccetta di vetro cilindrica con tappo in sughero sul quale è presente il logo. Nella confezione sono comprese due resistenze con gambette separate, per facilitarvi il montaggio sul vostro Vampire.