SNIPER MULTICORE MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

SNIPER MULTICORE MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • SNIPER MULTICORE MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-SMM

Anche con la Sniper Multicore, Breakill's Alien Lab ci stupisce!

Stiamo parlando di una coil così precisa che il nome è appropriato, proprio come un cecchino non sbaglia un colpo. Queste particolari resistenze sono studiate per un utilizzo da guancia, principalmente su tank RTA ed RDTA, oppure sui Boro. Tra le coils da guancia, è sicuramente la più reattiva e la più potente. In singolo abbiamo una coil da 0.75 Ω.

La linea Bullets si presenta con una singolare confezione a forma di proiettile che conterrà due coils.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Dopo le coils per il tiro da guancia morbido e tranquillo, arriva finalmente quella per chi cerca un'erogazione forte e decisa.

Le resistenze di Breakill's Alien Lab sono conosciute in tutto il mondo grazie alla qualità, alla precisione ed alla maestria con le quali vengono costruite. Il materiale utilizzato è il Nichrome, con cavi prodotti sia da Suprema Ratio che da Nembo, sicuramente i migliori.

Le Sniper Multicore sono resistenze che rispondono all'esigenza dei vapers più assidui di avere una coil capace di un hit forte, ad alta energia e con prestazioni fuori dal comune. Hanno un diametro interno di 2.5 mm, perfette per atomizzatori MTL sia RTA che RDTA, come anche ai Boro. Come suggerisce il nome, queste sono resistenze che Isaac definisce "precise come un cecchino", perfette se vi piace alzare i Watt quando svapate e vi piace percepire a pieno tutti i sapori.
Inoltre, avrete un'erogazione stabile ed energica, con una notevole capacità di raffreddamento rapido, così da non surriscaldare il tank.

Il diametro interno è di 2.5 mm, quindi non utilizzatela su deck troppo piccoli. Una volta installata, la coil un valore resistivo di 0.75 Ω ovviamente in single coil. Potrete utilizzarla dai 17 ai 19 W con le vostre box mods elettroniche.

In quanto a manutenzione, abbiamo un intervallo di dryburn che va dai 5 ai 10 mL, quindi abbastanza lungo mentre la durata stimata generale sarà dagli 80 ai 120 mL di liquido, il tutto dipende ovviamente dalla tipologia di e-liquid che svaperete, nel caso di un tabacco organico non filtrato i valori saranno i più bassi.

Acquistandolo, riceverete il cartoncino esplicativo al cui interno vi sarà il classico contenitore con tappo a vite a forma di proiettile, che conterrà le due coils.