}

TRIPLE CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

TRIPLE CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TRIPLE CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TRIPLE CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

TRIPLE CORE 0.14 Ω BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-TC14

Perfette sui vostri RTA come sui vostri RDA, le Triple Core 0.14 Ω sono ottime per lo svapo quotidiano sui vostri atomizzatori da cloud.

Si tratta in particolar modo delle coils che noi di ODSE reputiamo perfette per chi ama svapare i fruttati nei sistemi da polmone. Nonostante i 2.5 mm di diametro interno e la resistenza da 0.14 Ω una volta montate in dual coil, riuscirete ad ottenere una perfetta resa con i vostri liquidi preferiti.

Acquistatele subito per ricevere la caratteristica boccetta di alluminio contenente le due coils con gambette parallele.

12,00 €
Tasse incluse


Quantità
Ultimi articoli in magazzino

 Voti e valutazione clienti
Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Se come noi di ODSE, anche voi siete amanti dei liquidi fruttati e non volete rinunciare allo svapo da cloud, le Alien Triple Core 0.14 Ω sono perfette per le vostre esigenze da vaper!

Questo "semplice" paio di coils potrà essere montato sui sistemi più disparati per gli utilizzi più disparati. Utilizzatelo sui rigenerabili da dripping, oppure in tank quando più lo preferite, che siano da 22 mm, che siano da 24 mm, che la vostra mod sia meccanica o che sia elettronica. Non ponete limiti alla fantasia!

Breakill's Alien Lab trova finalmente una soluzione per non perdere le note fruttate dei liquidi alle alte temperature, nonostante il range di Watt consigliato che va dai 60 ai 100 W, queste coils riusciranno ad esaltare in maniera ottimale non solo le note di punta e di cuore dei vostri e-liquids preferiti, ma anche in modo più specifico quelle fruttate e quelle cremose.
In poche parole, ci troviamo davanti a coil estremamente versatili grazie al loro diametro interno di 2.5 mm ed alla resistenza risultante di 0.14 Ω una volta montate, che sarà capace di far uscire al meglio le note più recondite di quello che state svapando.

Il produttore ci consiglia, come di consueto, un dry burn ogni 30 mL al massimo, garantendo una durata di vita minima di 200 mL e massima di 400 mL.

Riceverete le vostre nuove coils preferite nella boccetta di alluminio con tappo a vite marchiata Breakill's, avranno già le gambette parallele per un veloce montaggio.