DESERT FOG STAPLED MTL TANK ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB
Un'altra variante delle Bullets in versione con diametro più largo: la Desert Fog Stapled.
Breakill's Alien Lab idea una variante della Surgical, incentrata quindi sull'utilizzo dei tabacchi per render loro giustizia. Potrete utilizzarla sui tank sia RTA che RDTA purché siano MTL, come anche sui Boro se ne avete. Anche questa viene creata con estrema precisione, per ottenere una definizione completa e perfetta delle vostre misture preferite. Si tratta di una vera chicca che non potrete perdervi.
Le Bullets sono in vendita su ODSE al miglior prezzo sul mercato, che si intende per una coppia di coils.
Dopo le Surgical, abbiamo un'altra variante di coil ideate da Isaac con la sua precisione nanometrica.
Breakill's Alien Lab è un'istituzione nel campo delle coils e dei cavi prefatti. Con la nuova linea delle Bullets è riuscita proprio a stupire tutti grazie a prodotti di qualità alta come sempre, ma con anni di studio ed esperienza alle spalle che prima non c'erano. I cavi sono come di consueto costruiti interamente in Nichrome, creati da Suprema Ratio e da Nembo, i migliori sul mercato.
Le Desert Fog Stapled sono il non plus ultra della versatilità a livello di resistenze. Prende ispirazione dalle Surgical in quanto a perfezione, ma può essere adattata ai tank RTA ed RDTA più grandi con deck e camere di vaporizzazione ampie grazie al diametro interno maggiorato, potrete utilizzarle anche sui Boro. La definizione di queste resistenze trasparirà durante lo svapo, rispecchiando proprio tutta la sua specializzazione se siete amanti dei tabaccosi. Infatti, si tratta proprio di un prodotto specifico per i liquidi per sigaretta elettronica tabaccosi, donando secchezza ai tabacchi più scuri e delicatezza alle misture più morbide, enfatizzandone le sfumature aromatiche.
Le coils hanno un diametro interno di 2.5 mm, sono facili da installare ed una volta montate otterrete 0.8/0.9 Ω in single coil. Sui sistemi elettronici potrete utilizzarle dai 16 ai 18 W, non avrete problemi sui sistemi meccanici ovviamente.
Come per le Surgical, anche in questo caso la manutenzione sarà da effettuare in modo più frequente, proprio per la delicatezza e la precisione con la quale queste coils sono state create. I dryburn vanno fatti ogni 3 / 8 mL, mentre la durata stimata totale va dagli 80 ai 100 mL, il tutto a seconda del liquido che andrete a svapare. Potrete utilizzarle dai 16 ai 18 W sulle vostre mods elettroniche, ma anche sulle meccaniche ovviamente.
Acquistandole, riceverete il classico cartoncino esplicativo piegato, che conterrà il proiettile con tappo a vite al cui interno vi saranno le due resistenze, con gambette rigorosamente in sensi opposti.