BIGASS FRALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

BIGASS FRALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • BIGASS FRALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • BIGASS FRALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE

BIGASS FRALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

BAL-COIL-BF

Inserite nuovamente nel contesto di dual battery, da utilizzare ad alte potenze, nascono le Bigass Fralien.

Data la risultante resistenza molto bassa, una volta montate in dual coil, di 0.085 o 0.095 Ω, il modder ci consiglia caldamente un utilizzo con dual battery in parallelo o con batterie 21700. Il diametro interno è di 3.5 mm e possono essere alloggiate su atomizzatori dai 24 ai 30 mm, con airflow aperto.

Noi di ODSE sconsigliamo l'acquisto di queste coils a chi non ha abbastanza esperienza e conoscenze per utilizzarle!
Con l'acquisto, riceverete la caratteristica boccetta di alluminio anodizzato dorato, le coils hanno le gambette parallele.

15,00 €
Tasse incluse


Quantità
Disponibile!

Le Bigass Fralien, come le loro sorelle maggiori, sono inserite da Breakill's nel contesto di utilizzo in dual battery.

Che sia meccanica in parallelo o con batterie 21700, non acquistatele se non avete la piena consapevolezza e sicurezza del sistema che state utilizzando.
Hanno un diametro interno di 3.5 mm e montate in dual coil ci danno una resistenza totale che può variare dai 0.085 ai 0.095 Ω. Si tratta di valori estremamente bassi, da qui la loro pericolosità nel caso in cui non venissero utilizzate su sistemi adatti.

Il range di potenze consigliato per il corretto utilizzo varia dai 100 W minimi ai 180 W massimi, il punto di forza delle Fralien è sicuramente il fatto di avere una resa aromatica molto completa e ben bilanciata, facendo uscire a pieno tutte le note del liquido che andrete a svapare.

Il dry burn in questo caso va fatto ogni 40 mL di liquido svapato al massimo. Tenendole nel migliore dei modi, riuscirete a svapare fino ad un massimo di 700 mL di liquido pronto, con un minimo di 300 mL.

Nel classico contenitore di alluminio di Breakill's Alien Lab, con tappo a vite e gancetto pratico per il trasporto, troverete le due resistenze le cui gambette sono già parallele per facilitarvi il montaggio sui vostri RDA.