FARADAY STITCHED MTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

FARADAY STITCHED MTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • FARADAY STITCHED MTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-FRST

Chiamate in onore del celebre chimico e fisico Michael Faraday, pioniere nella scoperta dell'induzione elettromagnetica, arrivano le Faraday Stitched MTL Alien.

Breakill's Alien Lab presenta le nuovissime coil MTL (da guancia). La compatibilità con tutti i sistemi MTL che consentono l'utilizzo di una coil con diametro di 2.5 mm amplia le possibilità di personalizzazione. La sua struttura presenta un nucleo semplice accoppiato ad un intricato wrap ad alto gauge, garantendo un'incredibile capillarità. In single coil, la resistenza risultante sarà di 0.75 Ω, da svapare quindi tra i 16 e i 19 W.
I dryburn vanno effettuati ogni 10 mL e la durata di vita della coil è di 100 mL circa. La resa aromatica sarà appagante, esaltando tabacchi e aromatizzati.

Il prezzo è inteso per due resistenze.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Per sfruttarne appieno il potenziale, richiede un'energia significativa, ma la ricompensa è un aroma straordinariamente ricco, denso e appagante. , offrendo un'esperienza di svapo intensa e soddisfacente. Faraday MTL si erge come una scelta sofisticata per gli appassionati che cercano prestazioni superiori e un sapore avvolgente in ogni tiro.