TURING ALIEN ENIGMA DTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

TURING ALIEN ENIGMA DTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • TURING ALIEN ENIGMA DTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-TAE

L'ispirazione dietro la Turing Alien Enigma affonda le sue radici nella storia della decodifica della macchina Enigma, un evento noto anche per il contributo di Alan Turing.

Breakill's Alien Lab presenta un concept innovativo in una forma essenziale che stupisce per la sua straordinaria efficacia. Le resistenze hanno un diametro interno di 3 mm e sono progettate per essere accoppiate in dual coil con atomizzatori da cloud chasing con diametro di 24 o 25 mm, permettendo di svelare tutti gli enigmi dei tuoi liquidi preferiti.
Una volta montate, otterremo in dual coil una resistenza da Ω, perfetta per essere svapata dai 90 ai 120 Watt. La resa aromatica sarà piena e completa. La durata di queste coil è di 400 mL circa, con dryburn ogni 30 mL.

Il prezzo è inteso per due coils.

25,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

La semplificazione di questo concetto si traduce in un'esperienza di svapo potente e fluida. L'aroma risultante è denso e corposo, adattandosi in modo eccezionale sia ai liquidi cremosi che a quelli fruttati. Questa coil è . Con la "Alien Enigma Coil", immergetevi in un'esperienza di svapo avvincente, dove la potenza, la fluidità e la versatilità si fondono per creare un enigma di puro piacere.