PLANCK MTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB

PLANCK MTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
  • PLANCK MTL ALIEN BREAKILL'S ALIEN LAB - FILI E RESISTENZE
BAL-COIL-PLN

Le coil di Breakill's Alien Lab incarnano l'eccellenza delle resistenze artigianali, frutto della maestria di Isaac Grillo.

In questo caso, abbiamo le Planck Alien, studiate per i puristi del tiro MTL (da guancia). Queste particolari coil hanno un diametro interno di 2.5 mm e nascono per essere utilizzate con atomizzatori da guancia a tank o sui sistemi Boro. Nasce in collaborazione con Pipeline, per offrire il massimo dell'aromaticità e della vaporosità anche a bassi wattaggi e con alti valori resistivi.
Infatti, la resistenza risultante è da 1.1 Ω, da svapare dai 13 ai 17 W. Il bilanciamento aromatico è unico, permettendo di non surriscaldare ed offrire ottime performances. Dryburn ogni 5-10 mL, durata di circa 80 mL.

Il pacchetto comprende due resistenze, il prezzo è inteso per entrambe.

16,00 €
Tasse incluse
Quantità
Disponibile!

Ogni resistenza è confezionata a mano utilizzando materiali di prima qualità, garantendo precisione e cura in ogni dettaglio. Il processo di produzione include un doppio lavaggio tramite lavatrici ultrasuoni, eliminando ogni traccia di olio o grasso residuo, assicurando una purezza ineguagliabile.
Isaac Grillo, con la sua esperienza, sottopone ogni tipologia di resistenza a test rigorosi su dispositivi meccanici ed elettronici, assicurando che il prodotto finale offra durata eccezionale e prestazioni superiori. La scelta del wrap alien non è casuale; è pensata per garantire il massimo flavor, con un vapore denso e cremoso che diventa un'esperienza difficile da abbandonare.

Le resistenze di Breakill's Alien Lab sono progettate per i vapers esperti che desiderano sfruttare appieno le potenzialità dei propri atomizzatori. Sono il risultato di un impegno costante per offrire coil di altissima qualità, mettendo in risalto la passione dietro la produzione artigianale e l'attenzione meticolosa per ogni aspetto, offrendo un'esperienza di svapo senza compromessi.