DCT CARTOMIZZATORE

  • -60%
DCT CARTOMIZZATORE - GUANCIA
  • DCT CARTOMIZZATORE - GUANCIA
CARTOM-DCT-TRASP

Un'atomizzatore d'altri tempi, perfetto per i tradizionalisti che non intendono scostarsi dai vecchi prodotti!

La resa non sarà delle migliori così come la manifattura, del resto all'epoca non si aveva ancora una visione d'insieme per i prodotti di questo mercato. Rimane comunque tra i migliori dell'epoca e ancora ad oggi ci sono consumatori che si affidano a questo colorato ed esteticamente minimale cartomizzatore!

2,90 €
1,16 € Risparmia 60%
Tasse incluse
Colore
Modello
Quantità
Disponibile con diverse opzioni

L'attacco 510 standard lo renderà praticabile anche sulle box più recenti, le colorazioni sono simpatiche e svariate. Il tank non è in vetro ma pur sempre resistente alle temperature, rendendolo inoltre più resistente agli urti e lo stesso vale per il drip tip che essendo in plastica lo troveremo completamente insapore e solido.
La resa aromatica non sarà chiaramente paragonabile a quella ottenuta dai prodotti "new generation", risulterà adatto però a tutti i tabacchi sintetici di natura blanda, per chi non ama sapori troppo forti in bocca.

Se siete amanti delle vecchie glorie, sicuramente il DCT è un cartomizzatore che non potrete sottrarvi dall'avere, è disponibile in due diverse versioni: DCT classica con un corpo quasi totalmente in plastica e la U-DCT con base e cap in Acciaio Inossidabile per una maggior resistenza.

Su ODSE ancora disponibili fino ad esaurimento scorte, un cimelio per pochi che sicuramente farà il suo lavoro!

Scheda tecnica

Attacco
510
Contenuto
6 mL