DRAG MAX POD MOD KIT VOOPOO

  • Nuovo
DRAG MAX POD MOD KIT VOOPOO - HARDWARE
  • DRAG MAX POD MOD KIT VOOPOO - HARDWARE

DRAG MAX POD MOD KIT VOOPOO

VOP-KIT-DRAGM-CLS

La Drag Max è la ultimate pod mod!

Non poteva che essere di Voopoo l’idea che, dopo la Drag X che montava una pila 18650 esterna, ha deciso che due è sempre meglio di uno! Quindi perché non ideare una pod mod che monta ben due pile 18650 (non incluse nella confezione) e che può erogare un massimo di 177 W?
Con una capacità di ben 4.5 mL, le classiche coil della serie PNP e le tantissime diverse impostazioni del nuovo GENE.FAN 2.0 diventerà la vostra nuova pod mod preferita!

Scegliete il vostro colore ed aggiungetela al carrello!

53,90 €
Tasse incluse


Colore
Quantità
Disponibile!

Non lasciatevi ingannare dalla sua natura, la Drag Max è una pod mod solo all’apparenza, ma nelle performances vi accorgerete di avere tra le mani un vero e proprio kit per utenti esperti!

Grazie al serbatoio PNP Pod avrete 4.5 mL di capacità di liquido, mentre il nuovo circuito proprietario erogherà fino a 177 W grazie all’alimentazione di due pile 18650, che dovrete acquistare a parte in quanto non incluse nel kit. Avrete design, potenza e maneggevolezza, il tutto in un unico dispositivo!

Esteticamente, ritroviamo il classico look dei prodotti di Voopoo. La scocca è costruita interamente in lega di Zinco, risultando così non solo piacevole al tatto ma anche molto resistente ad urti e graffi. Gli inserti in cuoio le daranno un design moderno e molto piacevole, che potrete sfoggiare come un perfetto accessorio.

Arrivando al lato più tecnico, abbiamo una potenza massima che arriva a 177 W, ovviamente regolabili grazie al nuovissimo chip presentato da Voopoo: il GENE.FAN 2.0, che vi garantirà l’erogazione in soli 0.001 secondi. Sono disponibili due diverse interfacce: la Iron con il posizionamento verticale e la Core per quello orizzontale, vi basterà premere i tasti più e meno contemporaneamente per cambiarla.
Il display è ampio con una dimensione di ben 1.08 pollici, luminoso ed a cristalli liquidi (TFT) che vi mostrerà non solo le informazioni salienti ma anche la modalità in uso, la durata in secondi del tiro e molto altro.
In quanto a modalità, abbiamo la più classica Smart mode, con una regolazione automatica per gli utenti meno esperti, e la RBA mode per i vapers più esigenti che vogliono personalizzare al massimo la loro svapata. Potrete cambiare modalità premendo tre volte velocemente il pulsante di erogazione.

La Drag Max è dotata di un port micro USB di tipo C, che vi consentirà di ricaricare le vostre pile con una grande rapidità (5V/2A). Tuttavia noi di ODSE sconsigliamo di caricarla troppo spesso tramite il cavetto e preferiamo consigliare l’acquisto di un caricabatterie esterno a due slot per evitare malfunzionamenti.

Il serbatoio che viene fornito è un classico PNP che conterrà fino a 4.5 mL di liquido per sigarette elettroniche. Come sempre, lo slot del tank è magnetico così da garantirvi la massima tenuta in qualsiasi occasione, anche per i più sbadati. Potrete sostituire questo serbatoio, intercambiandolo con la versione da 2 mL per rendere la Drag Max più compatta, oppure con la versione PNP MTL per gli amanti del tiro contrastato ed infine con la versione PNP RTA se volete dilettarvi con la rigenerazione.
La compatibilità è assicurata al 100 % con tutta la serie di resistenze serie PNP di Voopoo, dalla più bassa fino alla più alta.
Per il refill, basterà sfilare la pod dal suo alloggiamento e capovolgerla, troverete un tappino in silicone che una volta aperto vi permetterà di procedere al riempimento.

Contenuto del kit:

  • 1 x Drag Max
  • 1 x Serbatoio PNP Pod
  • 1 x Resistenza PNP-VM5 da 
  • 1 x Resistenza PNP-VM6 da 
  • 1 x Cavetto micro USB tipo C
  • Manuale e garanzia

Scheda tecnica

Potenza erogata (Watt)
5 - 177 W
Altezza
122 mm
Larghezza
25 mm
Profondità
50.25 mm
Tipologia batteria
2 x 18650
Peso
147 g
Contenuto
4.5 mL

Accessori